Clinique Pore Minimizer

Inizio questo blog parlando di quello che è diventato il mio prodotto preferito, irrinunciabile, da tenere sempre nel beauty: Clinique pore minimizer. Si presenta come un tubetto abbastanza piccolo, color lilla con il tappino argentato. Il composto all'interno è cremoso ma denso, dalla stesura facile e piacevole,scivola perfettamente sulla pelle.

Veniamo al dunque, di cosa si tratta? E' un "perfezionatore" della pelle. Se si ha la pelle grassa,impura, con i pori dilatati, allora è il prodotto giusto per noi. Prima di truccarci, dopo aver steso una buona dose di crema da giorno specifica per la propria pelle, si applica questa cremina sui punti del viso colpiti dai pori dilatati...e come per magia...spariscono! Eh si,minimizza i pori e, grazie ad un effetto ottico, li riempie e non si vedono più! Dopo, ovviamente, mettiamo il nostro fondotinta abituale, e il risultato sarà davvero buono. Attenzione però, non è un prodotto curativo, serve solo a "mascherare" il difetto. Inoltre bisogna ricordare di mettere sempre l'idratante prima, perchè altrimenti ci ritroveremo la pelle un pò secca con qualche pellicina (brutta a vedersi no?).

Il tubetto è piccolo (come si vede dalla foto), è da 15ml. Da sephora l'ho pagato 18 euro. Non penso che l'inci sia buono perchè si sente che contiene molti siliconi (ma purtroppo non ho più la scatola e non posso postarlo)

Che dire? Soddisfatta dell'acquisto,almeno quando mi trucco posso avere l'illusione di una pelle quasi perfetta!


0 commenti:

Posta un commento

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog