E.l.f. Nail Polish

Oggi,approfittando del fatto che la mia bimba dorme (miracolo!),vorrei parlare di uno dei tanti prodotti Elf che ho ordinato tempo fa: Elf Nail Polish (o più semplicemente lo  smalto).

Il sito dal quale ordino è quello inglese, http://www.eyeslipsface.co.uk/, in quello americano ci sono ovviamente più prodotti ma,come al solito, si rischia alla dogana (e dopo aver avuto una brutta esperienza con un profumo,vista la mia “fortuna”,non ci provo  più).  So che stanno facendo anche un sito Elf Italia,ma per ora sembra solo una traduzione di quello inglese,staremo a vedere.

Elf cosmetics è un brand a bassissimo costo che offre moltissimi prodotti di make up a prezzi quasi irrisori e la qualità è più che buona. Io ho fatto un ordine a settembre che comprendeva diversi prodotti  (ben 16!) e le spese di spedizione sono state solo di 3,95 £ (badate bene non euro!). In genere dall’Inghilterra i pacchi arrivano in 8-15 gg (di solito da me impiegano 10 giorni), l’imballaggio è buono e i prodotti sono arrivati integri, quindi non ho avuto nessun problema. Si può pagare con carta di credito e paypal e spesso fanno delle promozioni con sconti o regali.

Parliamo ora dello smalto. Ho preso il nuovo colore “Dark Navy”,ossia un blu scuro. Purtroppo sul sito il colore sembra più chiaro di quello che è in realtà,infatti questo smalto è un blu notte perlato, quasi nero, ma tutto sommato non è male. Si stende molto facilmente e asciuga in pochi minuti. Per un buon colore basta anche una sola passata,ma con due il colore è molto più intenso.

Veniamo al difetto: la durata. Non so se è solo un mio problema o è proprio lo smalto,ma a me dura pochissimo, due o tre giorni al massimo,poi  si scheggia,si rovina e le mie unghie diventano un disastro! E il tutto nonostante io metta sempre uno strato trasparente di protezione. La cosa non mi succede con gli altri smalti che ho (l’oreal, maybelline..). Certo per il prezzo che l’ho pagato non posso pretendere chissà cosa, ma rispetto alla qualità degli altri prodotti ordinati,mi aspettavo di più.

Riepilogando, lo smalto è in una confezione da 10 g (grandezza quasi normale), e il suo prezzo è di 1,50 £.

Giudizio: bocciato. Di sicuro non ordinerò più smalti dalla Elf.

Questo è lo swatch
 Photobucket

E questo è il prodotto (perdonate la scarsa qualità della foto)

Photobucket

0 commenti:

Posta un commento

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog