E.l.f. Under Eye Concealer & Highlighter

Questo correttore è uno dei tanti prodotti ordinati dalla Elf cosmetics,ed è tra i miei preferiti. Non mi dilungherò sulle modalità di ordine, perchè ne ho già parlato nel post precedente,mi soffermerò solo sul prodotto in questione.

Come dice il nome, è un correttore da applicare sotto l'occhio, dove troppo spesso abbiamo quelle odiosissime occhiaie. Riguardo ai correttori per le occhiaie ne ho sentite di cotte e di crude, chi dice che bisogna usare dei correttori aranciati, chi gialli, a seconda che le occhiaie tendano al blu o al viola. Ora, questa teoria dei colori sarà anche giusta...ma su di me non funziona molto. Avrò provato almeno 30 correttori,perchè purtroppo ho occhiaie genetiche (quindi non posso aspettarmi miracoli), e mi sono trovata bene solo con quelli tendenti al beige. Le mie occhiaie non scompaiono,ma l'aspetto migliora, e il mio sguardo appare più riposato.

Questo prodotto fa parte della linea Studio,ossia un pò più professionale,ma pur sempre a buon mercato. La confezione, satinata e piacevole al tatto, è composta da due parti: la parte beige è il correttore vero e proprio, quella bianca, invece, contiene il prodotto illuminante. La consistenza è fluida ed è facile da applicare tramite l'applicatore a spugnetta. Contiene Vitamina A, vitamina E, caffeina e thè verde, tutte sostanze che servono a migliorare la circolazione della delicata zona del contorno occhi, inoltre contiene anche camomilla,per un effetto lenitivo. L'illuminante, invece, è un fluido bianco perlescente, da applicare sopra il correttore per un effetto luminoso, oppure può essere usato come base per poi stendere l'ombretto. Io lo uso per entrambe le funzioni e mi sono trovata molto bene,l'ombretto rimane fissato tutto il giorno e il suo colore resta brillante.

Il colore che ho preso è il glow/Medium, la confezione è da 5g (fate conto che il tutto è grande come una penna) e costa 3,50 £. Gli altri colori disponibili sono: glow/fair e glow/light, entrambi più chiari rispetto al mio.

E' un buon prodotto,fa apparire lo sguardo più riposato e luminoso, e per il prezzo che ha non mi aspettavo fosse così  (rispetto a tanti molto più costosi),la resa finale mi è piaciuta quindi lo riprenderò non appena finito.

Photobucket Photobucket

questo è lo swatch

Photobucket

1 commenti:

  1. ottimo cara! avevo sentito pareri negativi su questo prodotto che mi incuriosiva molto! ma dopo la tua review credo che gli darò una possibilità ! ^^

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog