Matite, Eyeliner e Lipgloss Barry M

Ciao a tutte!  Oggi ho messo mia figlia a letto un pò prima perchè era stanchissima...i bimbi piccoli hanno proprio l'argento vivo addosso e poi all'improvviso..bum...si addormentano come sassi!

Continuo a parlarvi dei prodotti compresi nell'ultimo ordine Barry M.

  • Glitter Liquid Eyeliner (colore Bronze n. 6) : è un eyeliner liquido,applicabile con il pennellino incluso nel tappino. E' glitterato, i brillantini sono molto piccoli ma visibili, si stende molto bene e...lasciatevelo dire...è bellissimo! Ho provato anche a metterlo sopra l'ombretto,picchiettando, per dare luminosità...stupendo! Un buon prodotto proposto in 7 colori,uno più bello dell'altro (Bronze, white gold, silver, blue, gold, emerald green, dark pink). Confezione da 5ml, prezzo 4,95 £.

  • Glitter Eye Crayons (Black n.6, Bronze n.7) : sono dei matitoni glitterati dentro e fuori...dal sito pensavo che i glitter fossero più piccoli,invece sono belli grandi,anche troppo! Inoltre la descrizione faceva intendere una "morbidezza" della mina che, in realtà, non c'è...sono piuttosto "duretti". Quello color bronzo non è male, ma quello nero (come si vede dalle foto) risulta grigio, e bisogna calcare parecchio per scurirlo! Si possono usare come matite, oppure stendere su tutto l'occhio, o metterle in una sola zona per creare un punto luce. Non mi sono piaciute molto. Prezzo 4,50 £ l'una.

  • Super Soft Eye Crayon (Black n. 1): matitone molto morbido e versatile. Perfetto per ottenere il look smokey-eyed (l'ho provato e viene davvero bene), ma anche per essere messo dentro l'occhio o appena sotto, ideale da sfumare. Buon prodotto,anche questo proposto in 5 colori (che prenderò!). Prezzo 3,95 £.

  • Lip Gloss Wands (colore Strawberries and Cream n. 3): questa è l'unica nota dolente dell'ordine...io avevo ordinato il numero 2,ossia il colore Toffee, una sorta di marroncino, invece mi hanno mandato questo..per carità,tra i tanti colori con cui potevano sbagliarsi (ne sono 9 in tutto),mi è andata bene, ma non era quello che volevo (ho provato a scrivergli ma nessuna risposta...che nervi). Comunque questo lucidalabbra è di un colore rosa chiarissimo,quasi trasparente (infatti sulle labbra,ma anche sulla mano, non si vede quasi per niente) molto molto brillante. Contiene, infatti, minuscoli brillantini che rendono le labbra molto luminose, ha una texture piacevole,  appiccica un pò ma la tenuta è buona. Questo colore ha un profumo di sciroppo alla fragola (bene per chi le ama,ma per me che odio le fragole...fate voi!). Confezione da 3 ml, prezzo 4,25 £.


Che altro posso dirvi...i prodotti che mi sono davvero piaciuti e riprenderò,magari in altri colori, sono l'eyeliner e la Super Soft Eye Crayon. Un no deciso ai Glitter Eye Crayons e un ni al lip gloss...dovrei riuscire a prendere il colore giusto!

Un bacione a tutte e Buon fine settimana!






0 commenti:

Posta un commento

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog