Ordine Barry M cosmetics!

Buon Lunedì a tutte! (il post era stato scritto nell'altro blog di lunedì)

Vi scrivo un pò velocemente per dire che mi è appena arrivato il pacco che ho ordinato con i prodotti Barry M! Ho ordinato direttamente dal sito www.barrym.co.uk/ il 22 novembre, e il pacco è arrivato stamattina, quindi ha impiegato 8 gg (da Londra).

I prodotti che ho preso sono questi:

  • Dazzle Dust n. 87

  • Dazzle Dust n. 74

  • Dazzle Dust n. 51

  • Glitter Dust n. 21

  • Glitter Liner Bronze

  • Glitter eye crayon n. 7

  • Glitter eye crayon n. 6

  • eye crayon n. 1

  • lip gloss n. 2 (unica pecca dell'ordine..mi hanno mandato il 3,proverò a scrivergli)

  • Nail Paint n. 303

  • Nail paint n. 299

  • Nail paint n. 287

  • Translucent compact Powder n. 2

  • Nail paint n. 54 (top coat)


Il tutto era chiuso in una busta bianca imbottita e, sia gli smalti sia i duzzle dust, erano ulteriormente imballati,quindi sono arrivati perfettamente integri. Avevo un pò paura per la cipria,ma per fortuna è arrivata perfetta.

Per i dettagli dei prodotti e gli swatch vi scrivo poi con calma,intanto vi lascio una fotina e un commento: hanno dei colori FAVOLOSI!!!

Photobucket

0 commenti:

Posta un commento

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog