Palette NYX

Buongiorno a tutte le amanti del make-up! Questo è il mio primo vero post su questa piattaforma (prima ero,o meglio devo ancora chiudere l'account, su iobloggo). Parliamo ancora dei cosmetici NYX???

Allora, avevo fatto questo ordine soprattutto per prendere una piccola palette da portare in viaggio (dato che quella che uso abitualmente,della Zoeva, non entra nel beauty e ho sempre paura che si rompa in valigia). Sul sito Cambree.de ne trovate tantissime,sempre della NYX, di tutti i colori,sono talmente belle che ti viene voglia di averle tutte!

Quella da me presa, fa parte della collezione Runway,si chiama Versus, e contiene 10 ombretti a mio avviso perfetti per occhi marroni (io li ho abbastanza scuri). Di solito uso molto i viola, e qui ne troviamo 4 gradazioni, in più ci sono i marroni,beige e il nero,quindi possiamo fare anche  smokey-eyes. Alcuni ombretti sono opachi, altri sono shimmer. Va bene sia per il look di ogni giorno che per una serata speciale, e la palette è praticissima da portare dietro ed entra in qualsiasi borsa, è grande come un cellulare! La texture degli ombretti è ultra-setosa, è un piacere prelevarli con le dita,sembra di toccare davvero la seta... contengono abbastanza pigmento e si stendono bene sulla palpebra. La tenuta è perfetta. L'unica pecca? Se li prelevi con le dita ci rimane l'impronta (tipo quando tocchi il velluto)..è una sciocchezza lo so, ma difetti importanti, per fortuna, non ce ne sono. La confezione è nero-lucida, all'interno c'è lo specchietto e applicatore di spugna, è da 14 g e l'ho pagata 8,99 euro in promozione ( ne costa 11,99 sul sito). Sono molto soddisfatta dell'acquisto! Vi posto foto e swatch.





L'altra palette da me presa è la NYX Glitter Cream Palette, perchè volevo avere un look luccicante durante le feste (non mi basta l'albero di Natale :-) ). Questa palettina contiene 5 colori assolutamente glitterati in modo esagerato (non pensavo così tanto), i glitter sono belli grandi. Sul sito avevo letto che la consistenza era in gel e si possono mettere dove vuoi: su occhi,labbra,viso...ovunque vuoi luccicare! In realtà io questa consistenza tipo gel non la sento, anzi mi sembrano "secchi" al tocco, ma questo non compromette la qualità del prodotto perchè appena li prelevi, sul dito rimangono subito moltissimi glitter,quindi bisogna dosarli con attenzione per evitare di sembrare un mascherone! Io ho preso la tonalità di colore Bronze Goddess, che contiene colori bronzo e dorati, ma ce ne sono ben 11 in tutto! La scatolina è pratica da mettere in borsetta,lunga quanto una penna,non contiene lo specchio ma ha due applicatori. E' da 10 g e l'ho pagata 4,75 euro. Che dirvi, mi piace abbastanza, è da riservare alle occasioni speciali (ma se andate spesso in discoteca sarà favolosa). Non riesco a fare lo swatch perchè non si vedono bene le tonalità di glitter in foto.

Un bacione!




0 commenti:

Posta un commento

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog