Struccante per occhi e labbra della Jafra

Lo struccante doppia azione della Jafra è entrato nel mio beauty da quasi due mesi.

Molte persone non avranno mai nemmeno sentito questa marca, come me fino a qualche mese fa. Poi girando su internet ho visto qualche tutorial e mi sono incuriosita. Se andiamo sul sito internet www.jafrabiz.it possiamo vedere che si tratta di un'azienda americana, nata nel 1956 e diffusasi in tutto il mondo. Vendono prodotti per la cura della propria pelle e make-up solo attraverso le proprie consulenti presenti nel territorio. Quindi non troverete questi prodotti in nessun negozio purtroppo,questa è l'unica pecca diciamo. Il catalogo è visibile online e ordinare è molto semplice,la propria consulente ci dirà le modalità,i costi, gli sconti che può farci e le modalità di pagamento. Io per ora ho fatto due ordini,uno pagato con paypal (era il primo) e l'altro tramite bonifico. Il pacco l'ho ricevuto entro una settimana tramite servizio postale (paccocelere3),con imballaggio perfetto.

Veniamo allo struccante. La bottiglia è di plastica trasparente così da vederne il contenuto: due soluzioni separate che si mescolano dopo aver agitato bene la confezione. Si applica su di un dischetto di cotone e si passa sugli occhi o sulle labbra e viene via tutto,ma proprio tutto! Anche se non è scritto da nessuna parte, vi posso assicurare che toglie anche il trucco waterproof, e il tutto senza che dobbiate versare fiumi di lacrime! Non so a voi, ma io, con tutti gli struccanti usati in passato, non la finivo mai di piangere e mi ritrovavo sempre gli occhi rossi e irritati. Con questo non mi succede, e posso passarlo anche all'interno dell'occhio per togliere la matita. Lascia la pelle un pò unta all'inizio,ma idratata,morbida e per nulla irritata!

La confezione è da 125ml e il prezzo regolare è di 12,50 euro. Certo non è proprio economico,ma svolge il suo compito egregiamente e basta usarne davvero poco,quindi alla fine dura parecchio. Poi ogni mese ci sono delle promozioni e magari si riesce ad ottenere un pò di sconto.

Ingredienti: water, cyclomethicone, isopentyldiol, isohexadecane, methylpropanediol, macadamia ternifolia seed oil, cucumis sativus fruit extract, dipotassium phosphate, benzyl alcohol, citric acid, glycerin, benzalkonium chloride, sodium chloride, disodium EDTA. Dermatologicamente ed oftalmologicamente testato. Va bene per chi usa lenti a contatto ed è testato contro allergie e irritazioni.

Ho anche altri prodotti Jafra che stò testando,ma di sicuro questo lo prenderò di nuovo appena finito.

Photobucket


0 commenti:

Posta un commento

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog