Translucent Powder Compact by Barry M

Buona Domenica a tutte (dal vecchio blog)! Qui in questi giorni ha iniziato a fare davvero freddo..uffi..io odio l'inverno...se potessi migrerei in qualche paese caldo...

Parliamo di cose serie...vi darò la mia opinione sull'ultimo (e voi direte...era ora,questa la finisce finalmente!) prodotto dell'ordine Barry M, la Translucent Powder,ovvero la cipria.

Sul sito questa cipria è presente sia in polvere libera,con il tipico barattolo, sia in versione compatta, e io ho scelto quest'ultima. L'ho scelta così perchè con il barattolo, maldestra come sono, ho paura di sporcare ovunque, e poi,essendo spesso in viaggio, la versione compatta è molto più comoda da mettere nel beauty. I colori presenti sono solo due: Light (n.1) e Medium (n.2), io ho preso il 2.

Questa cipria riesce a fissare molto bene il fondotinta,lasciando la pelle piacevolmente opaca, vellutata, senza spegnere il colorito. Contiene olio idratante di enotera,pianta dai fiori gialli che aiuta a mantenere elastica la pelle,regola la secrezione sebacea e previene la formazione delle rughe. Contiene,inoltre, vitamine e tutto questo contribuisce a mantenere una pelle sana e dare una finitura impeccabile al proprio make up. Può essere usata anche da sola per un make up più leggero (o se si va di corsa e non si ha tempo di mettere il fondotinta). La durata è più che buona, contando che ho la pelle grassa e lucida, la rende opaca per diverse ore.

La confezione è nera e satinata, da 10 g, contiene uno specchietto ma niente spugna per applicarla (io lo faccio con il pennello). Il prezzo è di 5,95 £, quindi un buon rapporto qualità prezzo e per questo mi sento di consigliarla.

Vi lascio le foto,un bacione!


0 commenti:

Posta un commento

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog