Purification di Temple Spa

Finalmente sono di nuovo attiva! Non ho fatto le vacanze lunghe...anzi...tra i tanti guai si è aggiunto anche il guasto della linea adsl, riattivato dopo più di due settimane! Che pazienza che ci vuole...comunque eccomi qui pronta a descrivere nuovi prodotti!

Prima di Natale, dopo aver visto un video di una ragazza che vive a  Londra su youtube e che parlava dei suoi prodotti preferiti, morsa dalla curiosità di provare ho fatto un ordine su questo sito http://www.templespa.com

Temple Spa è un brand inglese che tratta prodotti per viso e corpo di elevata qualità, contenenti moltissime sostanze naturali. Il nome si basa su due parole, "Temple" perchè il corpo è come un posto sacro e prezioso, e "Spa"  come il luogo dove ci si rilassa e ci si prende cura della propria salute e bellezza. Quindi il nome Temple Spa diventa sinonimo del prendersi cura della  pelle, del corpo e dell'anima. I loro prodotti si posso trovare nelle Spa, nelle navi da crociera di lusso, negli hotel a 5 stelle, nella prima classe di voli internazionali. I prodotti non sono testati sugli animali.

Per fortuna anche noi Italiane possiamo ordinarli, direttamente dal sito, registrandoci e poi mettendo i prodotti di nostro interesse nel carrello. I prezzi, ovviamente, sono in sterline e si può pagare con carta di credito. Dimenticavo, le spese di spedizione sono 8,50£ (non proprio basse) e il pacco mi è arrivato dopo 10 giorni.

Ho ordinato due prodotti. Uno di questi è una stupenda maschera per il viso chiamata Purification. Come dice giustamente il nome è una maschera purificante per pelli grasse, dal colore marrone scuro, consistenza simil-gelatinosa e dall'odore molto forte e persistente. Gli ingredienti principali sono la salvia, estratto di canna da zucchero, limone,caolino, vitamine A ed E, tea tree, rosmarino, lavanda, melograno, mirto, bergamotto e anice. Contiene un complesso chiamato Sebaderm, ossia un concentrato di estratti naturali anti-invecchiamento che prevengono l'incremento dei batteri, controllano il sebo in eccesso e decongestionano i pori.

La maschera si applica con la spatolina contenuta nella confezione (sarebbe preferibile farlo prima di un bagno caldo, in modo da favorire l'apertura dei pori), si stende molto facilmente e, grazie alla particolare consistenza, ne basta davvero pochissima per coprire tutto il viso (tranne il contorno occhi). Si lascia agire per 20 minuti e la particolarità è che non si secca come le normali maschere. Trascorso il tempo di posa, si rimuove con l'apposita spugnetta naturale, anch'essa inclusa nella confezione. Dopo questo trattamento la pelle rimane davvero pulita, chiara e molto morbida!

Devo dire di aver provato moltissime maschere purificanti, e tutte ma proprio tutte avevano il difetto di rendermi la pelle secchissima subito dopo averle fatte...invece questa è fantastica, ti senti il viso pulito ma senza quel fastidioso "tirare".

La confezione è composta da una scatolina di plastica trasparente rigida (molto comoda da riutilizzare), all'interno troviamo il barattolo della maschera da 85 g, la spatolina di plastica e la spugna naturale. Il tutto costa 20 £.

Il prezzo è elevato se pensiamo ad una maschera per il viso, ma vi posso assicurare che sono stati soldi ben spesi,  infatti è un prodotto di alta qualità e ne basta talmente poco che una confezione dura parecchi mesi. Di sicuro non prenderò altre maschere per la mia pelle ora che ho trovato questa! 


Nelle foto c'è anche il secondo prodotto ordinato


















0 commenti:

Posta un commento

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog