Boi-ing della Benefit

Il nome di questo prodotto è stranissimo,come del resto tutti i nomi dei cosmetici Benefit...questo brand è nato nel 1976 a San Francisco, dalla creatività di due sorelle gemelle che aprirono una boutique con un'estrosa atmosfera simile ad un negozio di dolciumi. Infatti, per loro, un buon make up non doveva per forza essere "serio". Infatti  caratteristiche peculiari di questi cosmetici sono i nomi stravaganti e le confezioni molto particolari e colorate. E' una marca ormai presente in tutto il mondo,anche se in Italia la si trova esclusivamente nelle profumerie Sephora,ma se amate lo shopping online, potete trovarla in numerosi siti inglesi (senza rischio di dogana).


Boi-ing della Benefit, è un correttore professionale molto resistente ("superpotente" come è scritto nel foglietto all'interno della confezione), confezionato in una scatolina tonda con il coperchio in plastica trasparente. Non è presente nessun applicatore,ma si stende in modo semplicissimo con le dita. E' ideale per nascondere occhiaie e difetti di ogni tipo, dando un risultato molto naturale. E' presente in tre gradazioni di colore:  01-light, 02-medium, 03-deep.

Io ho preso il colore 02-medium in quanto non ho la pelle chiara, e il colore è perfetto per il mio incarnato. La consistenza sembra dura,ma al tatto si scioglie all'istante e permette un'ottima applicazione. Per capirci bene è un pò più "duretto" di quelli della palette della MUFE. La coprenza è ottima, a mio avviso migliore della make up forever, resta intatto per tutto il giorno e non si formano le famose "pieghette" di colore sotto agli occhi.

Nel foglietto presente nella confezione sono scritti dei consigli sul suo utilizzo: per una perfetta scorrevolezza, riscaldare boi-ing tra il pollice e l'indice prima dell'applicazione. (ma a mio avviso non serve perchè si scalda già solo prelevandolo con la punta del dito).

La scatolina di plastica è da 3 g,perfetta da tenere in borsetta o nel beauty, è confezionata in una scatolina rosa salmone con pois neri, l'ho pagata circa 18 euro. La uso da 4 mesi ma sembra intatta, infatti basta pochissimo prodotto per avere un buon risultato. Lo ritengo un ottimo prodotto e lo preferisco anche ai correttori della MUFE.






0 commenti:

Posta un commento

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog