Jafra Control Dynamics

Buon Lunedì! Già è difficile ricominciare la settimana e ci si mette pure il tempo...un cielo nero nero che non cambia da giorni...ma quando torna l'estate???

Parliamo di cose diverse,forse è meglio...

Jafra Dynamics  è la linea per la cura della pelle proposta da Jafra, dove si combinano ingredienti naturali e tecnologia innovativa per garantire prodotti mirati per ogni specifico bisogno. Tutti i prodotti della linea contengono Jafra Intellishield che agisce come una seconda pelle,ossia forma una pellicola protettiva invisibile che serve da scudo contro ogni aggressione esterna, e la pelle continua a respirare mentre viene protetta. Questo è garantito da due ingredienti in particolare: alcune alghe che sviluppano uno scudo per proteggersi in acque profonde, e un polisaccaride che forma una struttura tridimensionale in grado di difendere la nostra pelle.

A tutto questo si aggiunge l'antica saggezza Ayurveda, tradizione che usa ingredienti a base di erbe in grado di stimolare tutti i sensi.

Jafra Dynamics comprende 4 linee per la cura del viso: Hydration Dynamics (per pelle secca), Balance Dynamics (per pelle normale e mista), Control Dynamics (per pelle grassa) e Calming Dynamics (per pelle sensibile). Ognuna offre 4 prodotti per la completa cura del viso: detergente, tonico, crema da giorno e crema da notte.

Io stò usando la linea per pelli grasse, Control Dynamics, ormai da quasi 3 mesi.

- Gel purificante: questo detergente in forma di gel, ha un profumo gradevolissimo, la confezione in tubetto è molto pratica da usare e ha il tappo a "scatto". A contatto con l'acqua forma una soffice schiuma che toglie bene le impurità dal viso e anche i residui di trucco, il tutto lasciando la pelle morbida. Confezione da 125 ml, prezzo regolare 22 euro.

- Tonico Purificante: adoro questo tonico! Come gli altri prodotti della linea ha un fantastico profumo, è rinfrescante (contiene alcool) e molto piacevole da utilizzare. Lascia la pelle fresca,pulita e toglie la lucidità. Io lo uso la mattina, la sera e anche durante la giornata quando devo rinfrescare il viso in poco tempo. La confezione è particolare, non è proprio comoda da portare in viaggio per colpa del tappo davvero ingombrante, anche se si chiude in modo ermetico (basta girarlo e fa uno scatto..è una costante di molti prodotti jafra), ma volendo si può travasare il prodotto che serve in una bottiglietta da viaggio (come quelle di sephora o muji). Confezione da 200 ml, prezzo 22 euro.

- Fluido Idratante da giorno: è una crema verdina,dalla consistenza leggera, contenente un fattore di protezione (SPF 15). Rende la pelle mat per molte ore, regola la produzione del sebo e lascia la pelle setosa e morbida. La confezione è come quella del tonico in miniatura, comodissima perchè basta premere ed esce la crema (come un tubetto), quindi garantisce igiene (rispetto ai normali vasetti) e il tappo è ermetico (basta girare e senti lo scatto). Confezione da 50 ml, prezzo 31 euro.

- Crema da notte ad azione bilanciata: questo è l'unico prodotto che uso solo da un mese, è la prima volta che uso una crema da notte, quindi non posso fare paragoni con altre marche. La confezione è un vasetto di plastica, con il tipico tappo Jafra, all'interno la crema è di colore azzurro, consistenza piacevolissima al tatto e profumo delizioso. Si stende con facilità, ne basta davvero poca per lasciare la pelle setosa e per niente unta, si assorbe all'istante e cosa più importante: non è comedogena. Il giorno dopo la pelle è perfettamente idratata. Insomma, io l'ho trovata molto buona e perfetta per la mia pelle. Confezione da 50 ml, prezzo 36 euro.

Questa linea mi piace molto, da quando la stò usando la mia pelle è migliorata, sembra più pulita e chiara, meno lucida, e, dato che non faccio nessuna dieta, penso sia da attribuire all'uso costante di questi prodotti. Infatti la cosa importante è proprio la costanza... Riguardo ai prezzi, ci si potrebbe anche spaventare (dipende da come siete abituate), ma, per fortuna, grazie alle mille promozioni e sconti che ci sono ogni mese, non si arriva mai a pagarle a prezzo pieno, potete risparmiare dai 4 agli 8-9 euro su ogni prodotto (ovviamente sono prezzi più alti rispetto ai prodotti del supermercato,ma anche la qualità lo è). L'unico mio dubbio è sulla crema da giorno, non perchè non sia buona, anzi, ma io cerco sempre qualcosa di più "forte" per la mia pelle. Per il resto continuerò ad usare tutta la linea (soprattutto il tonico che è fantastico). Per ordinarli dovete andare sul sito http://www.jafrabiz.it/ e cercare la consulente più vicina a casa vostra, lei vi saprà consigliare e spiegare i vari prodotti e vi dirà come ordinarli. Di solito a me arrivano a casa in una settimana (la mia consulente è molto brava e veloce!) con il pacco celere delle poste italiane, imballaggio sempre perfetto.


0 commenti:

Posta un commento

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog