Kabuki Brush Make up Forever

Questo fantastico pennello era tra i prodotti della MUFE da me acquistati online sul sito di cui parlavo nel post precedente. Il sito in questione è www.trypcare.com, attualmente in manutenzione, non so come mai ma spero torni ad essere funzionante perchè aveva molti prodotti che non si trovano da sephora e i prezzi sono gli stessi (al prezzo online bisogna aggiungere l'iva,attenzione).
Comunque nell'ordine avevo preso la cipria HD, per cui mi sono detta "con cosa la stendo???". Ho un bel pennello della MAC che svolge egregiamente il suo lavoro, ma da tempo volevo provare un buon kabuki e così...
Il kabuki della MUFE è piccolino, ed è confezionato nel suo astuccio con zip, molto comodo per non farlo rovinare soprattutto in viaggio. Ha setole in nylon morbidissime e molto molto fitte, bianche alla base e nere in superficie per permetterci di vedere l'esatta quantità di prodotto prelevata. Si passa sul viso con movimenti circolari e la sensazione è estremamente vellutata, è morbidissimo, ma non perde mai la sua forma,anche dopo diversi lavaggi. Lo stò usando da quasi tre mesi e, per ora, non ha mai perso setole. L'ho usato sia per stendere la cipria HD, sia per il trucco minerale, ed è ottimo, penso proprio di aver fatto un buon acquisto.
Si può trovare da Sephora e online (solo se riattivano quel sito), e l'ho pagato 36 euro (30 euro + iva).


0 commenti:

Posta un commento

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog