The Body Shop negozio online!!!

Ragazze ho appena fatto una bella scoperta!!! ...che poi magari lo sapevate già... :)
Sul sito www.the-body-shop.it  si posso fare acquisti online!!!!
Finalmente potrò scegliere e provare i prodotti The Body Shop che mi hanno sempre attratta moltissimo sia per il packaging che per le formulazioni!!! Purtroppo qui,come al solito, non c'è un negozio che li venda...o meglio, uno c'era (ad un'ora da me circa) ma l'hanno chiuso!!!
Il sito in questione è molto carino, di facile consultazione e in alto troviamo tutte le linee di prodotti (tutte si proprio tutte!!!!). I tempi di consegna pare che siano di 3-5 gg (al massimo 7gg), per il pagamento accettano le maggiori carte di credito, paypal e contrassegno (in questo caso bisogna aggiungere 3 euro).
Le spese di spedizione (purtroppo) sono di 7 euro, ma sono gratuite se l'ordine supera i 70 euro (magari se mettevano un limite più basso..).
Insomma per me è una bellissima notizia! Di sicuro, quando potrò, farò il mio primo acquisto online!
un bacione :)

translate


2 commenti:

  1. Il negozio mi piace, di tanto in tanto entro e faccio il pieno di odori. Il problema è che è affiliato a L'Oreal, uno tra i brand che testano di più sugli animali. Per questo, in genere mi trattengo.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Da quello che so e che ho letto non fanno più test sugli animali,probabilmente (e per fortuna) hanno cambiato politica. Uff anche io vorrei un negozio da "annusare" ^_^

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog