Sun Mousse Eyeshadow - Kiko

Salve ragazze,purtroppo sono riuscita a mettermi al pc solo ora... la bimba richiede mooooolte attenzioni e oggi ci si è messo anche l'acquario che ha deciso di farmi impazzire...mi sa che tra qualche giorno tutti i miei amati guppy faranno una brutta fine...mah speriamo di riuscire a salvarli!

Cambiamo argomento e continuiamo a parlare del mio Ordine KIKO.

I Sun Mousse Eyeshadow sono i nuovi ombretti facenti parte della Linea Sun Essentials, edizioni limitate della Kiko create apposta per l'estate 2010. Tutti i prodotti della linea potete vederli qui .

I Sun Mousse Eyeshadow sono ombretti in mousse molto luminosi e resistenti all'acqua, quindi ideali per il trucco estivo e per chi non rinuncia al make up anche in spiaggia. Contengono Vitamina E e sono privi di olii e profumi in modo da essere più delicati sulla pelle. Ne esistono 6 tonalità cromatiche : Beige Dorè, Violet, Bronze, Light Green, Sea Green e Black.

Questo prodotto è contenuto in un piccolo barattolino dal tappo lucido e dorato, il tutto racchiuso in una scatolina verdina sfumata molto carina. Il barattolino è piccolo e pratico da portare in borsetta o nel beauty, ma non molto comodo per l'applicazione. Infatti devo usare il dito mignolo oppure un pennellino per evitare di prelevarne troppo. Una cosa positiva del packaging è l'esistenza di una sorta di "ostia" di protezione da applicare prima di chiudere il tappo, in questo modo si preserva l'igiene del prodotto.

Ho preso due colori: Beige Dorè (01) e Bronze (03), colori molto estivi e luminosi adatti ai miei occhi marroni. Beh, a prima vista, aprendo la confezione, il colore risulta molto vivo,brillante,bello. Una volta steso sull'occhio devo confessare che un pò mi ha delusa. E' molto "diluito", chiaro e, anche volendo fare più applicazioni, la cosa non mi riesce affatto bene.

La texture è morbida e piacevole da stendere sulla palpebra, non si sfuma benissimo a mio avviso e bisogna fare in fretta perchè secca presto. La luminosità è molto evidente, la palpebra sembra risplendere di luce propria!

Cosa dirvi...consigliarvi o no questo prodotto? Se amate il trucco soft con qualche punto luminoso, le texture morbide e fresche, questo è il prodotto che fa per voi. Ma per chi è abituata alle "tinte forti" di sicuro sconsiglio di prendere i colori da me scelti, solo il Beige Dorè non è male perchè illumina bene l'arcata sopraccigliare. Inoltre sulle mia pelle lucida non resistono molto e si accumulano nelle pieghette...insomma preferisco di gran lunga gli ombretti in stick (per formulazione, praticità,resa e ampia gamma di colori).

Il mio consiglio? Prima di comprali guardate bene gli swatch di tutti i colori e valutate!

La confezione è da 6 ml e costa 6,90 euro.

Ingredienti (in nero quelli che non ho trovato,anzi se vedete errori vi sarei grata se me lo diceste :) )

Isododecane, aqua, dimethicone, mica, tribehenin, cetyl PEG/PPG-10/1 dimethicone, pentylene glycol, acrylates/ethylhexyl acrylate copolymer, silica dimethyl silylate, butylene glycol, dimethicone crosspolymer, glycerin, disteardimonium hectorite, ethylhexyl glycerin, laureth-21, tocopherylacetate,cobalt titanium oxide, sodium dehydroacetate, phenoxyethanol.

Può contenere:

CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77510.

Translate







5 commenti:

  1. Innanzitutto complimenti per il nuovo template, è davvero bello! anche io vorrei cambiarlo ma non riesco a trovarne uno che mi soddisfi.

    Ma veniamo a noi: il beige chiaro è molto fine, ma ho letto anche io tante recensioni non proprio positive su questi prodotti per cui evito proprio di comprarli. A quanto pare, restano un pò chiari e a me così non piacciono.
    Grazie per la rewiew. Bacioni

    RispondiElimina
  2. Grazie! Purtroppo i temi di wordpress non mi piacciono molto e così ho cercato di modificarlo un pò (stò facendo delle prove).
    Si in effetti sono troppo chiari, oggi per esempio ho usato il Bronze in accoppiata con lo stick marrone e nemmeno si vede! :(

    RispondiElimina
  3. purtroppo qui qualche barbie esiste ancora... dico purtroppo x il seplice fatto che sono inguardabili. Il mio ragazzo un giorno al supermercato mi fa (indicando una barbie in improbabili abiti pseudo sado-maso) "ma anche quando eri piccola tu c'erano le barbie baldracca?" .... -.-
    stendiamo un velo pietoso...

    *L*

    RispondiElimina
  4. ciao cara! io questo stampino l'ho trovato in una OVIESSE che tiene lo stand della ESSENCE.
    Il problema è che non tutte le ovs tengono essence, io l'ho trovato a quello di cremona po'

    *L*

    RispondiElimina
  5. [...] Sun Mousse Eyeshadow – Kiko Salve ragazze,purtroppo sono riuscita a mettermi al pc solo ora… la bimba richiede mooooolte attenzioni e oggi ci si è messo anche l’acquario che ha deciso di farmi impazzire…mi sa che tra qualche giorno tutti i miei amati guppy faranno una brutta fine…mah speriamo di riuscire a salvarli! Cambiamo argomento e continuiamo a parlare del mio ordine Ki blog: Cipria di Luna | leggi l'articolo [...]

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog