Eyeshadow Kiko numero 42 - Viola Chiaro Perlato

Buon pomeriggio a tutte!
Finalmente riesco a mettermi un attimo al pc per parlarvi di questo prodottino che mi ha stupita davvero davvero tanto.

Eyeshadow della Kiko è un ombretto che fa parte della linea "base" se così vogliamo chiamarla, della Kiko. In tutto sono 54 gradazioni di colore (mat,satinati,perlati e glitterati), e non è difficile trovare quello più adatto ai propri occhi, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
E' un ombretto ricco di pigmenti, facile da sfumare e a lunga tenuta.
[sul sito della Kiko c'è scritto che può diventare anche un perfetto eyeliner se applicato con il pennello giusto, ma io non ho provato]

Il colore da me scelto è il numero 42, Viola Chiaro perlato, per abbinarlo all'ombretto Long Lasting Stick num 13 (Violetto). Sinceramente all'inizio ero scettica riguardo questo tipo di ombretti, non mi hanno mai ispirata, i colori sul pc non sembrano poi così belli (e non ho un negozio vicino dove poterli vedere purtroppo)...poi ho visto qualche swatch e mi sono convinta. E...ho fatto bene!!! Questo ombretto è davvero bello! Il colore è pieno, vivo, si sfuma facilmente in un attimo e soprattutto dura tutto il giorno senza problemi e senza accumuli nelle pieghette dell'occhio!

L'unico "difetto", anche se non è poi così grave, è la confezione un pò leggerina. Non so perchè ma la parte di plastica trasparente mi sembra un pò troppo leggera e ho sempre paura che sbattendo si rompa tutto!

La confezione (senza applicatore) contiene una cialda da 3 g di prodotto e costa 4,50 euro (meglio di così!).

Ve lo stra-consiglio, è un ottimo ombretto ad un prezzo davvero basso! E vi svelo una piccola anteprima...mi è piaciuto talmente tanto che, approfittando delle spedizioni gratis, ne ho preso un altro marrone (stupendo)!
Il mio consiglio, però, è di vedere sempre gli swatch online per chi non ha un negozio Kiko nelle vicinanze. :)

Ingredienti:
talc, paraffinum liquidum, magnesium stearate, lanolin oil, methylparaben, BHA, ethylparaben, propylparaben, butylparaben.
Può contenere:
CI 15850, CI 45410, CI 19140, CI 15985, CI 16035, CI 75470, CI 42090, CI 77510, CI 77007, CI 77742, CI 77289, CI 77288, CI 77491, CI 77492, CI 77499,CI  77891.

Translate










1 commenti:

  1. Davvero un bel colore, ottima scelta.
    Io ne ho uno di un fucsia bello carico, ma proprio per questo non ho molte circostanze per indossarlo.
    Baci

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog