Nail Lacquer KIKO

Buona Domenica a tutte le appassionate di make up!
Finalmente torno a parlarvi del mio Ordine KIKO, in particolare degli smalti che ho preso.
Sul sito ne trovate ben 105 tonalità, tutte bellissime e, cosa importantissima, in questo periodo sono tutti in offerta ad un prezzo irrisorio!

Il Nail Lacquer della Kiko è uno smalto piuttosto liquido (non troppo però), la cui stesura risulta abbastanza facile, è mediamente coprente e per questo necessita almeno di due passate. L'asciugatura è abbastanza rapida, quindi nel complesso è un ottimo smalto, soprattutto per quel che riguarda rapporto qualità-prezzo.

I colori che ho preso nel primo ordine sono:
- Viola Microglitter (255): è il mio preferito, un viola scuro bellissimo tempestato di glitterini azzurri e lilla, davvero brillante! E' quello che indosso negli swatch. Assolutamente consigliato!
- Orchidea Fiamma Blu (259): è un bel lilla con sfumature azzurre, non molto coprente. Un colore piuttosto soft.
- Verde Ardesia scuro perlato (299): è un verde scuro quasi blu. Forse è quello che mi convince di meno,dal sito sembrava diverso, è anche vero che sulla foto risulta più chiaro (aspetterò di metterlo nella ricostruzione)
- Viola nero Microglitter (301): è un viola molto più scuro del num 255, anche questo glitterato e stupendo.

Dopo qualche settimana, approfittando delle spese gratuite e degli smalti in promozione, ne ho presi altri 4:
- Verde Lime (268): un verde molto chiaro con minuscoli glitter
- Oro Microglitter (274): un oro molto chiaro glitterato, è un colore portabilissimo anche di giorno,al lavoro, a scuola ecc.
- Multicolour Pailettes Sparkle T. (231): un bellissimo smalto trasparente tempestato di glitter e pailettes scintillanti (tipo coriandolini)
- Rame scuro perlato (224) : un marrone scuro con riflessi ramati
Anche questi quattro colori mi hanno soddisfatta, sono tutti molto belli e portabilissimi. Vi svelo che, quando li ho presi in offerta, non pensavo sinceramente che la confezione fosse quella classica, ma pensavo fosse molto più piccola (proprio perchè in offerta ad un prezzo davvero basso)...invece quando ho aperto il pacchetto...che sorpresa piacevolissima!

Tutti gli smalti Kiko hanno la classica confezione di vetro rettangolare con tappino nero satinato, il pennellino all'interno è morbido e facilita la stesura senza lasciare "graffi". Purtroppo non riesco a trovare la grammatura, posso dirvi che sono confezioni normali.
I primi 4 li ho pagari 3,90 euro l'uno, ed è già un ottimo prezzo, gli ultimi 4 li ho presi ad 1,90 euro in promozione (sono ancora in promo quindi non fateveli scappare).
Una cosa importante : i colori che ho preso non contengono Formaldeide nell'inci.

Vi posto foto e swatch, purtroppo di quasi tutti i colori per il momento vi ho messo lo swatch su carta perchè io li uso nella ricostruzione in gel e quindi ci vuole tempo per provarli tutti (aggiornerò il post). :)

Translate








Porto il 255 - viola microglitter




4 commenti:

  1. Che bei colori hai scelto.
    Il n°224 ce l'ho anche io e mi piace molto, soprattutto sui piedi.

    RispondiElimina
  2. Sei stata taggata!
    Ovviamente, non sei costretta a farlo!

    http://recensionicosmetiche.blogspot.com/2010/05/beauty-tag-come-curi-i-tuoi-capelli.html

    RispondiElimina
  3. Appena riesco a trovare un attimo di tempo lo faccio anche io grazieeeee ^_^

    RispondiElimina
  4. [...] Nail Lacquer KIKO Buona Domenica a tutte le appassionate di make up! Finalmente torno a parlarvi del mio ordine KIKO , in particolare degli smalti che ho preso. blog: Cipria di Luna | leggi l'articolo [...]

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog