Gel-Crema Rigenerante - Jafra

Ciao Ragazze ^_^
ho talmente tanti prodotti da recensire, frutto di anni di acquisti che non so mai quali scegliere (ormai avrete anche capito che non vado nemmeno in ordine di acquisto)...in genere mi viene l'ispirazione :)))

Oggi voglio parlarvi di un prodotto Jafra, azienda ormai nota, nata nel 1956 in California.
Di questo brand ho già usato la linea Control Dynamics , il Kit di Microdermoabrasione e lo struccante , tutti prodotti con cui mi sono trovata molto bene. Per questo, in vista di una novità, ho voluto provare questa cremina.

Il gel-crema rigenerante della Jafra ha il compito di rendere la pelle più splendente, vitale, combattendo i segni di stanchezza del viso.
La particolare confezione con erogatore è composta da due formule separate che si uniscono solo al momento dell'uso:
  • Il gel trasparente: è a base di estratto di Euglena Gracilis che aiuta a migliorare la pelle, aumentando la sua luminosità e combattendo la stanchezza. Contiene, inoltre, estratto di Plancton, che idrata, limitando la dispersione di acqua per mantenere un ottimo livello di idratazione per tutto il giorno. Ha anche il compito di rendere le rughe meno visibili e ha un'attività anti-inquinamento, diminuendo lo stress della pelle.
  • La formula in crema bianca: contiene estratti botanici di legno di sandalo, corteccia e orzo per aumentare l'idratazione. Vitamina E contro i radicali liberi; Palmitoyl Oligopeptide, Palmitoyl Tetrapeptide-7 per minimizzare le rughe ; Biosaccaride Gum-1 che protegge, idrata e rende setosa la pelle, proteggendola contro le irritazioni ; Mica ottica che aumenta la radiosità e infonde un aspetto più vitale e giovane al viso.
E' adatta a tutti i tipi di pelle ed è dermatologicamente testata.

Come si usa: si applica una piccola dose di prodotto dopo l'abituale crema da giorno (e da notte), evitando il contorno occhi. Per migliori risultati va usata quotidianamente.

All'inizio non ero molto sicura di volerla prendere, il fatto di doverla usare dopo la crema idratante mi preoccupava. Infatti ho una pelle grassa e purtroppo impura, avevo paura di pasticciare troppo e di ritrovarmi poi una pizza al posto del viso!
Invece la mia consulente Jafra, Teresa, mi ha detto che molte sue clienti con la pelle grassa la usavano abitualmente e non avevano problemi, così mi sono fidata. E ho fatto bene.

Ad un primo impatto, quando vedete il flacone, piuttosto piccino, forse vi sembrerà un pò cara, ma in realtà ne serve davvero pochissima, una sola pressione sull'erogatore è più che sufficiente. Le due formulazioni si uniscono a formare una crema dal colore bianco perlato, molto fresca. La consistenza è setosa e scivola sulla pelle del viso, permettendo una stesura uniforme. Ha una lievissima profumazione, poco persistente.
Già dalla prima applicazione sul viso ho notato un miglioramento, sembravo meno stanca e la pelle era più luminosa. La uso spesso, ma non tutti i giorni, soprattutto di mattina, quando mi vedo il viso molto stanco e quando c'è qualche occasione particolare e voglio apparire al meglio.

Mi ci trovo bene e penso sia uno di quei prodotti da tenere sempre a portata di mano nel beauty, soprattutto in vacanza.

La confezione è un flaconcino trasparente con erogatore, da 30 ml, in cui si vede la parte cremosa bianca che percorre tutta la confezione come una "molla", l'effetto è davvero carino. Il prezzo è 45 euro, ma era in offerta a 39 euro (le offerte variano di continuo) e la potete acquistare contattando la consulente Jafra più vicina a casa vostra oppure vedete il link che vi ho messo accanto su "sconti e novità".
Baci ^_^
























































































la consistenza setosa, l'effetto luminoso e radioso che lascia

che purtroppo non è bio
Voto: 8




3 commenti:

  1. Prezzo davvero esagerato, mannaggia.

    RispondiElimina
  2. SECONDO ME I PRODOTTI JAFRA HANNO UN OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO SOPRATUTTO SE SI APPROFITTA DELLE OFFERTE! UN PRODOTTO CON CARATTERISTICHE SIMILI QUANTO COSTEREBBE IN PROFUMERIA?!?! UNA VOLTA CONSTATATA L'ALTA QUALITA' DEI PRODOTTI, LA MINIMA QUANTITA' CHE SI USA, CI SI RENDE CONTO CHE ALLA FINE SECONDO ME NON SONO AFFATTO CARI.

    RispondiElimina
  3. @Anonimo
    I prodotti Jafra sono senza dubbio molto buoni, alcuni hanno un prezzo un tantino elevato,ma se si aspettano le promozioni giuste (che per fortuna non mancano mai) si riesce a prenderli ad un prezzo più abbordabile ^_^

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog