Nail Lacquer with Hardeners - For Audrey e Bogie - China Glaze

Salve ragazze ^_^
Guardate a che ora mi sono ridotta a scrivere il post...purtroppo in questi giorni proprio non arrivo a far tutto, mi ci vorrebbe un barattolo di vitamine e mezzo litro di caffè!!!


Questa mia review non sarà lunghissima, infatti potete leggere la mia opinione sugli smalti China Glaze anche qui, ma volevo scrivere anche sul blog ^_^


Chi mi segue da un pò sa che mi faccio la ricostruzione delle unghie da sola, ormai con risultati soddisfacenti, e adoro fare manicure sempre diverse e colorate, per questo scelgo smalti dai prezzi medi ma di ottima qualità.


China Glaze è un brand americano, distribuito da Aiibeauty.com, famoso all'estero mentre in Italia si sta affermando ora grazie alle numerose bloggers amanti degli smalti.
Cosa hanno di speciale questi smalti?
  • Formula a lunga tenuta con aggiunta di indurente
  • vasta scelta di colori sempre alla moda
  • prezzo abbastanza economico
  • qualità professionale
  • formula priva di DBP/Toluene e formaldeide
  • ottima copertura
La reperibilità è ancora piuttosto scarsa,ma potete trovarli online su alcuni siti come cambree.de oppure su RadiantBabe-Beauty, io li ho presi su quest'ultimo sito in quanto le spese di spedizione sono più basse.



RadiantBabe-Beauty è un sito inglese che vende prodotti e accessori per unghie,nail art, ricostruzioni ecc. La navigazione è abbastanza semplice grazie al menù laterale dove troviamo tutti i prodotti, i prezzi sono in sterline ma possiamo convertirli anche in euro grazie ad un pratico pulsante posto a destra.
I prezzi degli smalti sono buoni, si paga con Paypal e il tutto viene spedito in una busta imbottita con imballo accurato, con raccomandata
A me è arrivato in 6 giorni. Le spese di spedizione sono state di 8,32 sterline.
E' un sito molto fornito e soprattutto onesto, infatti avevo ordinato anche delle tips della IBD che però non erano più disponibili. Mi hanno mandato una mail dove mi si chiedeva se volevo aspettare oppure essere rimborsata e, dopo qualche giorno mi hanno spedito un altro pacchetto con le tips che avevo chiesto. 
Quindi questo sito posso consigliarvelo, lo trovate anche su Facebook.


Tornando agli smalti della China Glaze, per un primo ordine ho scelto:
  • For Audrey : il tipico color Tiffany, un bellissimo turchese che ricorda le confezioni della nota gioielleria americana. Il nome stesso evoca l'attrice Audrey Hepburn nel film "Colazione da Tiffany". Questo colore vi ricorda qualcosa??? Eh si, è proprio simile al Nouvelle Vague di Chanel.
  • Bogie: è un prugna scuro shimmer, decisamente elegante.
Entrambi hanno una confezione con il pennellino di lunghezza media e leggermente più piatto rispetto ai normali applicatori. Questo permette un'ottima stesura del prodotto, senza righe o striature. Anche la coprenza è ottima, tanto che basta una sola passata per ottenere un bel risultato. La tenuta dovrebbe essere tra i 7-10 giorni. Io l'ho provati sui piedi (dove non ho ricostruzione) e sono durati 6-7 giorni, andando sempre al mare e stando sempre in acqua,senza aver applicato nessun top coat.

La confezione è bella grande, da 14 ml, con tappo antiscivolo, e il prezzo è di 7,99 sterline l'uno sul sito RadiantBabe-Beauty.
Vi lascio come al solito foto e swatches e alla fine la mia nuova ricostruzione dove ho usato il color Tiffany (e piccoli stamping a forma di cuore)!
Un bacione ^_^
























colori, tenuta, coprenza

scarsa reperibilità e quasi solo all'estero, con relative spese di spedizione
Voto: 8

5 commenti:

  1. *_* io rimango sempre incantata dalle tue unghie... bellissime.. sei proprio brava.. e ha fatto di gusti.. son identici ai miei!!! complimenti davvero... nn li ho mai provati qt smalti.. xke cm dici tu sn scarsamente reperibili... va beh prima o poi!! =)

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!! Speriamo un giorno di trovarli in profumeria questi smalti...cmq qualche ragazza ne ha avvistati alcuni da Sephora (perle rare)^_^

    RispondiElimina
  3. Che bello quell'azzurro!
    Devo esser sincera, i china glaze mi intrigano più degli smalti opi. Vorrei che fossero più facilmente reperibili però.

    RispondiElimina
  4. ahhhhh For Audrey è uno dei miei sogni proibiti ahhhhhh

    RispondiElimina
  5. For Audrey è anche uno dei miei sogni proibiti!
    Mi piace tantissimo ma ancora non ce l'ho...

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog