Salviette Struccanti Waterproof - Fria

Buongiorno ragazze ^_^
Oggi vi scrivo un pò stralunata e con gli occhi di fuori tipo rana (per fortuna non mi potete vedere eheh)...il motivo??? Avete presente togliere per sempre il ciuccio ad una bimba di due anni? Ecco...notte insonne. Speriamo le passi presto, in fin dei conti si deve fare prima o poi.

Torniamo a noi, sono pronta per dirvi la mia opinione su queste salviette, visto che le ho quasi terminate (aggiungo un "purtroppo").

Le salviette struccanti waterproof della Fria le ho trovate nel Box Selection, un ottimo acquisto fatto nel mese di Agosto, in promozione al 50% (che sta continuando per tutto Settembre se vi interessa).
Si tratta di salviette umidificate ideali per struccare anche il make up waterproof e a lunga tenuta,quindi quello più resistente. Sono imbevute di una miscela di oli emollienti che puliscono delicatamente senza irritare la pelle e agiscono in profondità senza disidratare.
Le salviette sono fatte di uno speciale tessuto a rombi dai cuscinetti leggermente tondeggianti, che permette di eseguire un benefico massaggio cutaneo e rilascia dei principi purificanti di cui è imbevuto.



Io uso molto le salviette quando devo struccarmi velocemente e soprattutto in viaggio, non mancano mai nel mio beauty, e le ho provate di molte marche.
Prima di conoscere questo prodotto adatto al trucco waterproof, ho comunque usato delle salviette struccanti normali per togliere il make up a lunga tenuta. Non è che non funzionassero, alcune lo toglievano anche, ma a fatica e soprattutto strofinando abbastanza vigorosamente, facendomi diventare un pò rossa. E io ho una pelle molto resistente, se al mio posto ci fosse stata una pelle secca e delicata, immagino il dolore!
Le salviette Fria, invece, sono ben imbevute, morbidissime e soprattutto efficaci. Bastano poche passate e tutto il trucco va via. Le uso anche all'interno dell'occhio e non ho nessun problema. Tolgono benissimo ogni traccia di eyeliner, matita,mascara e persino il correttore waterproof della mufe (con cui una volta ho macchiato mia figlia e non riuscivo a pulirla con le normali salviette).
La pelle rimane pulita, morbida, fresca e per niente irritata, per questo ve le consiglio se avete bisogno di togliere il make up velocemente e senza troppa fatica.

La confezione è da 20 pezzi, sono dermatologicamente e oftalmologicamente testate, prive di alcool e hanno un pH iso-oculare. Non contengono parabeni e sono adatte a tutti i tipi di pelle. Scadenza 3 mesi dall'apertura. Vengono vendute nei supermercati.
Un bacione ^_^

efficacia,rapidità d'uso, morbidezza, il fatto che sono ben imbevute

confezione con pochi pezzi,mi servirebbe il "formato famiglia"
Voto: 8

13 commenti:

  1. *_* le ho appena ricevute in regalo... dopo un contest.. =) e sono molto molto buone!!! le comprerò sicuramente!!

    RispondiElimina
  2. Premettendo che raramente uso le salviette, sono comunque una componente indispensabile quando si viaggia e quindi non bisogna lasciarle al caso.
    Mi fa comunque comodo come recensione perchè la mia pelle si indispettisce dopo ogni strofinata vigorosa, infatti anche semplicemente con l'asciugamano dopo essermi lavata il viso io tampono, non strofino mai. Sennò chisà che danni!!
    E penso inoltre di poter apprezzare anche la confezione con pochi pezzi, metti caso per un viaggio di pochi giorni(:

    RispondiElimina
  3. @Simona
    Brava Simo!!! Anche io le ricompro ^_^

    @Nina
    hai ragione, le confezioni con pochi pezzi sono comode,ma mi piacerebbe vendessero anche pacchi più grandi da tenere in casa e magari risparmiare un pochino ^_^

    RispondiElimina
  4. mh.. le Fria non le ho mai provate, ne ho provate di tutti i tipi e le uniche che mi soddisfano e sono quelle della L'Oreal...
    Adesso mi sono convertita al "take the day off", però le salviette sono sempre utili, anche per un ritocco veloce!! da provare!!!

    RispondiElimina
  5. In effetti sono pochine 20 salviette...dovrebbero fare il formato gigante come le salviette bebè fissan con la chiusura in plastica che evita di farle seccare!
    Queste (a differenza della maschera) si trovano molto facilmente nei super ^_^

    RispondiElimina
  6. Sarebbero comodi anche i formati famiglia, magari per quelle case in cui ci sono 2-3 donne che si truccano. Queste waterproof non le ho mai provate, ma le altre le trovo ottime anche io.

    RispondiElimina
  7. @Claudia
    il take the day off è della Clinique giusto? come ti ci trovi?
    Infatti le salviette le uso per togliere il grosso, quando voglio fare una pulizia più profonda uso le tre biofasi. E per gli occhi lo struccante Jafra.

    @Daniela Gì
    Esatto proprio quelle confezioni tipo bebè con la chiusura in plastica! Sarebbero comode per casa ^_^

    @LaDamaBianca
    Infatti, anche perchè così si risparmierebbe un pochino ^_^

    RispondiElimina
  8. graziie della review Dony, son da provare!

    RispondiElimina
  9. si quello di clinique, uso il balsamo però...perchè quello "liquido" lo trovo troppo oleoso. Si toglie tutto subito, sono rimasta senza parole!! -.- FAVOLOSO!
    Anche io uso le 3 biofasi quando ho tempo :P

    RispondiElimina
  10. ankio uso il take the day off... ma solo qnd ho dei trucci carichi... toglie davvero il mondo!!!

    RispondiElimina
  11. Non le ho mai provate, ma mi hai incuriosita...:)

    RispondiElimina
  12. da provare,mi piacciono le salviette per le sere in cui la pigrizia vince su tutto :P

    RispondiElimina
  13. @sabrys
    Io uso sempre le salviette per togliere il make up e poi ripasso con struccante specifico, quelle Fria sono in assoluto le migliori per me e costano meno delle altre! ^_^

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog