Lipstick Honey moon e Dazzleglass Utterly Posh - MAC

Ciao a tutte!!! ^_^ Qui si gela di freddo e ho dovuto rimettere in funzione il camino....da voi? Sarà che non amo molto l'inverno, se potessi andrei in letargo per svegliarmi in primavera ^_^

Oggi vi lascio qualche swatchino per il weekend. I prodotti li ho ordinati dall'ottimo sito inglese Love Make Up. Si paga con Paypal e si riceve il tutto in soli 5 giorni (mi hanno mandato una mail alla partenza del pacco), quindi i tempi si sono accorciati. Spediscono con raccomandata. Le spese di spedizione sono di 6,99 £,ma ogni tanto danno dei codici sconto. Sito consigliatissimo. Veniamo ai prodotti MAC.
  • Frost Lipstick "Honey moon" - MAC: il mio primo rossetto mac. Sono una tipa piuttosto difficile con i rossetti, non li amo particolarmente e non mi stanno bene i colori troppo forti. Questo colore è perfetto per me, una sorta di marroncino-rosato molto luminoso. Fa parte della Moonbathe Collection. La texture è setosa sulle labbra, si stende facilmente e non secca. La sensazione di morbidezza sulle labbra dura a lungo, su di me almeno 5-6 ore (se non mangio,bevo ecc). Però se uso anche un buon burrocacao come base, il confort aumenta notevolmente. E' un colore molto versatile che può essere usato sia da solo sia insieme ai dazzleglass o altri gloss in generale. Io preferisco ovviamente l'accoppiata con i dazzleglass (che adoro), ma mi sono trovata bene anche usandolo insieme ai glazed lips di Ellis Faas (di cui vi devo ancora parlare...scusatemi)

La confezione è di un bellissimo colore bianco dai riflessi dorati e contiene 3 g di prodotto. Io l'ho pagato 10,99 £ su Love Make up. Essendo la mia prima esperienza con un rossetto MAC, posso dirvi che mi piace, mi ci trovo bene, ma dovendo fare un paragone trovo più confortevole il Rouge Coco Chanel.

























  • Dazzleglass "Utterly Posh" - MAC: adoro i dazzleglass, il primo me lo prese mio marito in aeroporto più di un anno fa, lo uso moltissimo e ne ho ancora più della metà perchè ne basta davvero poco per illuminare le labbra. Utterly Posh fa parte della Double Dazzle Collection ed è un arancio con dei microglitter oro e rosa. E' un colore bellissimo e luminoso,perfetto da solo ma lo uso anche sopra alcuni rossetti, come Honey moon della MAC, e l'effetto finale è stupendo. I Dazzleglass mi piacciono perchè lasciano le labbra belle morbide,non troppo appiccicose (un pochino si ovviamente), sono confortevoli e mi durano 3-4 ore ed è tanto,almeno per me!
La confezione è la classica trasparente con tappino nero, contiene 1,92 g di prodotto e il pennellino all'interno è abbastanza fine e permette un'ottima stesura. L'ho pagato 12,99 £ sempre su Love Make up.
I dazzleglass sono tra i gloss della MAC che contengono meno prodotto, ma per mia esperienza ho notato che mi durano moltissimo e sono molto luminosi, basta poco prodotto magari solo per creare un punto luce al centro delle labbra. Che dirvi di più? Li adoro!

























Vi lascio gli swatch e vi auguro un buon fine settimana! Baci ^_^





















6 commenti:

  1. ottimi acquisti e buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina
  2. difficile che Mac deluda ^__^
    Ho dato il via al mio primo give away ;)

    RispondiElimina
  3. ogni mia considerazione su Mac è ormai scontata... eh eh eh! adoro i rossetti.. e qt mania me l'ha fatta venire la Vero.. eh eh eh!! io uso il prep+prime lip e il rossetto dura un eternità ( ovviamente se nn mangi bevi.. ecc)..

    RispondiElimina
  4. Che bello il rossetto, un colore molto delicato e grazioso!
    Per quanto riguarda la questione dell'inverno e del letargo, son convinta anche io della stessa cosa!!

    RispondiElimina
  5. Non amo i glitter, però il colore del dazzleglass mi piace. ;)

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog