I miei prodotti SI del 2010


Ciao a tutte!!!
Non sapevo se scrivere o no questo post perché per me è un tantino difficile...infatti ho usato (e sto ancora usando) tanti di quei prodotti nel corso del 2010 che non so bene dove mettere mano.
Beh,ci provo dai ^_^

Vi divido i prodotti in categorie, ma vi anticipo che tra tutti quelli con cui mi sono trovata bene (e li potete vedere nel blog) ho deciso di restringere al massimo la scelta e mettere solo i miei top (per ora).



Creme viso:

  • Fluido Idratante da giorno - Jafra Control Dynamics (la recensione è qui): prodotto non eco-bio ma di qualità, ottima profumazione,pratico formato.
  • Jaloè - Saicosatispalmi (review ancora da fare): ottimo prodotto che mi ha migliorato la pelle in modo incredibile,consistenza particolare e profumazione quasi inesistente.
Saponi e detergenti:
  • Sapone Rosa e Karitè - La Saponaria (la recensione è qui): ottimo sapone con ottimo inci,profumazione gradevole, non fa tirare la pelle.
  • Fresh Farmacy - Lush (la recensione è qui): il mio sapone lush preferito, purificante
Tonici:
  • tonico addolcente alla Malva - Naturans (la recensione è qui) : ottimo tonico non eco-bio, lascia la pelle molto morbida
  • tonico purificante fatto da me (di cui vi parlerò presto): mi ci sto trovando davvero bene e  sono soddisfatta di questo primo esperimento (ma non è tutta farina del mio sacco)
Struccanti:
  • Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser - Liz Earle (qui mini review): ancora non ho fatto una vera review perchè altre bravissime blogger ne hanno già parlato,ma presto la farò. Ottimo prodotto,strucca alla perfezione,delicato e piacevole da usare
  •  salviette struccanti waterproof - Fria  (qui la recensione): piacevole scoperta, non mancano mai nel mio beauty e nel mio bagno, insieme a quelle normali. Mi ci trovo davvero bene.
Maschere viso:
  • Raw Chocolate Face pack - Raw Gaia (review qui): maschera naturale davvero goduriosa
  • Mint Julep Masque - Queen Helene (review qui): ottima maschera per pelle grassa ed impura, davvero purificante
Ombretti:
  • Ombretti Mac (qui la review): è quasi scontato,ma anche con pochi colori riuscite a fare dei make up davvero perfetti. Vi consiglio sempre i refill per risparmiare.
  • Gli Arcobaleni palette "Scurissimi" - Neve Cosmetics (qui la review): una scoperta meravigliosa. E' una palette perfetta per me, i colori mi donano,posso fare molti make up e in viaggio ho portato solo questa sfruttandola al massimo. Consigliatissima.
Rossetti:
  • Nyx (review a breve): rossetto dalla texture morbidissima e dal colore pieno, consigliato per l'ottimo rapporto qualità-prezzo
  • Rouge Coco - Chanel (qui la review):i colori che ho sono belli, texture piacevole e morbida, unica pecca il prezzo
Gloss:
  • Dazzleglass - Mac (qui review di uno): glitter forever per me, li adoro e adoro i dazzleglass che sono tra i miei prodotti preferiti mac. Luminosi,brillanti e durano davvero tanto.
Smalti:
  • China Glaze (qui review): ottimi smalti dai bellissimi colori
  • Models Own (qui review): bellissimi i colori creme, texture ottima, stesura perfetta.
Matite occhi e labbra:
  • Madina (tutti i tipi) (qui la review): ottime, bellissimi colori, lunga durata, morbide quanto basta.
Correttori (qui la scelta è stata difficile perché ne ho usati moltissimi):
  • Boi-ing - Benefit (qui la review): ottimo correttore sia per le occhiaie che per le imperfezioni.
Fondotinta:
  • Pigmento concentrato - Lush (qui review): piacevole scoperta. Ottima stesura, illumina il viso, dura e rende la pelle molto bella.
  • HD - Make up forever (presto review): mia seconda scelta, ottimo fondotinta con buona copertura e piacevole texture.
Mascara:
  • Essence (tutti i tipi) (presto review): da quando li ho scoperti e chi li cambia??? Costano pochissimo e danno ottimi risultati! Davvero consigliati.
Pennelli:
  • Mac (presto review): ne ho alcuni della serie SE e altri normali, mi trovo molto bene con entrambi ma quelli normali sono proprio il top. Il mio consiglio è di mettere i soldi da parte per prenderne qualcuno,meritano e si vede la differenza.
  • E.l.f. linea Studio (potete vedere review nel blog): scelta economica ma valida,soprattutto per chi è alle prime armi. Sono dei pennelli morbidi, buoni e resistenti. (attenzione invece alla linea normale, non la consiglio)
Shampoo:
  • Botanical Shine Shampoo - Liz Earle (qui review): ottimo shampoo,delicato e piacevolmente profumato,buon inci
Lozioni:
  • S-Lotion - saicosatispalmi (presto review): lozione purificante naturale, davvero molto efficace
Bene ragazze, mi sembra di avervi messo i prodotti che mi sono piaciuti di più. Ovviamente ce ne sono tanti altri con cui mi sono trovata bene e che consiglio.
Sicuramente mi sono dimenticata qualcosa ^_^
E i vostri prodotti preferiti del 2010???
Un bacione a tutte ^_^



5 commenti:

  1. anche io vado matta per gli ombretti mac, durano tanto e sono modulabili, nonché sfumabili!

    RispondiElimina
  2. Ciao dony, buon anno!
    Molto bella la tua lista. Jaloe vorrei provarlo anche io ma non ho mai fatto ordini su saicosatispalmi perchè non hanno contrassegno e il minimo d'ordine per avere le spese di spedizione gratuite è, a mio parere, troppo alto.

    RispondiElimina
  3. @Maria
    Vero, spero col tempo di poterne prendere altri ^_^

    @LaDamaBianca
    Hai ragione,è l'unica pecca del sito, ma io alla fine ho ceduto e mi sono innamorata di alcuni prodotti e ho visto la mia pelle come mai prima!!! Magari col tempo imparerò a farli da sola,chissà ^_^

    RispondiElimina
  4. il j'aloe lo corteggio da molto tempo! mi sa che ci faccio un pensierino e lo sostituisco come fluido al mio jalus c, un piccolo innocente tradimento cosmetico xD
    che bella lista, ormai la farò il prossimo anno :D
    credo sarà il mio primo post del 2011!

    RispondiElimina
  5. Bella lista!

    Mi hai dato un sacco di spunti interessanti ;)

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog