Almost Lipstick "Black Honey" - Clinique

Buongiorno ragazze ^_^
Come avete passato il giorno di S. Valentino? Spero bene...io l'ho passato ovviamente con gli amori della mia vita, mio marito e le bimbe...no niente cenetta romantica a due, ma giochi e divertimento in 4!


Oggi vi parlo del famoso rossetto che mi ero messa a cercare qualche settimana fa, parliamo di Clinique.
Questo brand mi è sempre piaciuto molto per quanto riguarda i prodotti per la pelle, ho usato con soddisfazione le tre fasi e creme occhi...ma la parte del make up mi ha sempre lasciata indifferente. Non so nemmeno spiegarvi perchè...
Poi ho visto questo rossetto, o meglio, il colore di questo rossetto, uscito in autunno (2011) e me ne sono innamorata ma...ho partorito e mi sono scordata completamente della cosa >_<
Non so come mai mi è tornato in mente qualche settimana fa, quando ormai qui non riuscivo più a trovarlo...così ho provato online. E in un sito già sperimentato sono riuscita a scovarlo!

Ok sono matta lo so.



Dove potete reperire i prodotti Clinique?
Ovviamente in profumeria, ma anche online su diversi siti. Il più fornito in assoluto è un sito Inglese www.garden.co.uk che vende anche tantissimi altri brand. Ve lo consiglio se volete qualcosa che qui non riuscite a trovare. Inoltre con Clinique mi hanno sempre mandato diversi omaggi, questa volta ben due mini taglie (non tanto mini), una crema occhi e una crema viso (gentili no? Manco in profumeria me le danno...). Il sito è di facile navigazione, niente dogana. I metodi di Pagamento accettati sono Paypal e Carta di Credito. Le spese di spedizione variano in base al peso, non sono basse, io ho pagato 9,50£. Come tempistica sono veloci, ho ricevuto tutto in 5 giorni (compreso il weekend), tramite Raccomandata. L'imballaggio era perfetto.

Almost Lipstick di Clinique nel colore Black Honey è un rossetto naturale a copertura leggera proposto in una tonalità già famosa e di successo.
Infatti il colore Black Honey fu creato per un gloss nel 1971, di grande successo, fu riproposto come colore per il lipstick.
In autunno hanno creato tutta una gamma di prodotti basati su questa nuance che sta bene praticamente a tutte, infatti è una tonalità che esalta tutti i toni di pelle.
E' un rossetto molto leggero ed emolliente, lascia le labbra morbide e lisce con un velo di colore.
Testato contro le allergie, privo di profumo al 100%.

Cosa mi piace

  • texture leggera e scorrevole
  • coprenza medio-leggera
  • durata molto buona (5 ore)
  • colore bellissimo
  • packaging raffinato e comodo
  • inci

Cosa non mi piace

  • scarsa reperibilità





Come mi sono trovata


Non avevo mai provato i rossetti Clinique. Ma visto il mio amore per i gloss, devo dirvi che questo tipo di rossetti "leggeri" mi piacciono moltissimo. Li trovo adatti al look di tutti i giorni, donano un aspetto fresco e colorano senza appesantire il make up. 
La texture è leggera ma molto scorrevole, si applica in un attimo come se fosse un balsamo labbra. E' molto emolliente e lascia le labbra lisce e morbide a lungo. Dopo 2-3 ore però inizia un pò a seccare.
La durata a mio avviso è buona, almeno 5 ore, se non mangio niente di unto.
Veniamo al colore...Black Honey è una sorta di cioccolato con una punta di prugna...sembra molto scuro, in realtà non è coprente, quindi non indurisce i tratti e sta bene a tutte. Mi sono proprio innamorata di questo colore...
Per me il rossetto è promosso, ve lo consiglio se non amate i colori troppo forti e volete qualcosa che sia a metà strada tra un rossetto e un gloss, inoltre l'inci è ottimo. Per quanto riguarda il colore è stra-consigliato!

La confezione contiene 1,9 g di prodotto e l'ho pagato 16 £. Attualmente in Italia è difficile da trovare.


Un bacione


  • Tipologia: rossetto emolliente a copertura leggera
  • Reperibilità: profumeria, online
  • Prezzo: 16 £
  • Confezione: 1,9 g
  • Texture: leggera, scorrevole
  • Colore: Black Honey (06)
  • Durata: buona (5 ore)
  • Azione: emolliente
  • Profumo: nessuno
  • Inci: molto buono
  • Voto: promosso

12 commenti:

  1. a vederlo cosi fa un po' paura ma una volta steso è davvero un bel colore ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho pensato la stessa cosa appena l'ho aperto...poi l'ho messo su e mi sono tranquillizzata ^_^

      Elimina
  2. Questo è uno di quei prodotti Clinique che comprerei volentieri! Con lo skincare non mi sono trovata bene e ho avuto un piccolo trauma con un fondo anni fa, dovrei riprovare :)
    Ma questo colore è bellissimo. So che in USA circola da tantissimo tempo ma da noi la presentano come una novità: misteri!
    Il sito è bellissimo... lo spulcio un giorno sì e l'altro pure :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io con le tre fasi diversi anni fa non mi ero trovata bene, poi quest'anno le ho riprese e devo dirti che mi piacciono tanto ^_^

      Elimina
  3. io l'ho comprato da ebay e lo adoro, è fantastico e sta bene praticamente a tutte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che non avevo proprio pensato ad Ebay? Avrei anche risparmiato mi sa >_<

      Elimina
  4. Io l'ho preso alla Coin... insieme all'eyeliner della stessa linea!
    Fantastici, certo in tutto ho speso una 40ina di euri...
    ma ne è valsa la pena!
    Consiglio anche l'eyeliner... tira fuori il verde dagli occhi,
    fantastico! :)

    RispondiElimina
  5. io consiglio il Chubby Stick, un gloss-burrocacao bellissimo e gradevolissimo *_*
    adesso però basta mettere le pulci nell'orecchio eh. basta.
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah questa volta non ti odio perchè ho già anche quello!!!! ^_^

      Elimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog