Vincitrice del Giveaway!

Buongiorno ragazze! ^_^

Il mio Giveaway è terminato il 12 e oggi vi annuncio la vincitrice!

Allora i commenti esatti sono 116 (117 meno il mio), se non trovate i vostri commenti è perchè non erano conformi alle regole (alcune ragazze non mi seguivano, altre non avevano i profili di google visibili ecc).



Ecco l'estrazione con Random.org


Il commento della vincitrice è il numero 74


 Dolce Candy hai vinto!!! Complimenti!!!

Ora contatto la vincitrice per email...grazie a tutte per aver partecipato e a presto con un nuovo Giveaway!

Un bacione


2 commenti:

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog