Premio: il Blog Affidabile!

Buongiorno ragazze (o meglio buon pranzo) ^_^


Il Blog Affidabile


Sono riuscita a sedermi solo ora e volevo condividere con voi questo bel premio che ho ricevuto da due blog che amo moltissimo: Passione x il make up di Maury, il primo blog che ho iniziato a seguire, e Recensioni Cosmetiche, di LaDamaBianca, che seguo da tantissimo tempo. Entrambe con il proprio stile, scrivono delle ottime recensioni, sempre oneste e particolareggiate, sono utilissime (direi essenziali) per me al momento dell'acquisto e, se ancora non l'avete fatto vi consiglio di seguirle!


Dama ha scritto questo del mio blog:
"perché è sempre onesta ed accurata. "Affidabile" mi sembra davvero l'aggettivo giusto"


Maury invece mi ha descritta così:
"l'ho praticamente visto nascere. Trovo Dony molto precisa, onesta e appassionata in tutto quello che scrive. I suoi articoli sono sempre preziosi, scritti con cura e precisione."



Ovviamente mi ha fatto un immenso piacere leggere questi commenti scritti da persone che stimo e che ringrazio! Ho aperto questo blog proprio per condividere con altre persone la mia passione per il trucco ed i cosmetici, per scrivere la mia esperienza con ogni prodotto usato in modo da far evitare ad altre ragazze acquisti sbagliati dove possibile. Ogni post è pensato e scritto con tutta l'attenzione possibile e, se riesco, cerco sempre di rendervi partecipi della mia caotica vita di mamma!


Detto questo vi spiego brevemente in cosa consiste il premio (potete reperire tutte le info qui-click!).

Un blog Affidabile si distingue per alcune semplici regole:

  1. E' aggiornato regolarmente
  2. Mostra la passione del Blogger per l'argomento di cui scrive
  3. Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
  4. Offre contenuti ed informazioni utili ed originali
  5. Non è infarcito di troppa pubblicità
Ora tocca a me affidare il premio ad altri 5 blog che stimo e che, secondo me, rispettano le seguenti regole (rullo di tamburi please!):
  • Glamorous Make up : è un blog che seguo quotidianamente, Aru scrive delle review sempre oneste ed utilissime, ricche di foto e novità, insomma è una fonte preziosa per me!
  • iolecal : l'ho scoperta diverso tempo fa e reputo il suo blog uno dei migliori, grazie a lei posso aggiungere widget sempre bellissimi ed imparare a fare delle piccole modifiche nel mio blog. E' bravissima!
  • LAismydream: Patri ha un blog molto carino, le sue review sono sempre oneste e ben fatte, ma la cosa che amo di più sono i suoi make up, uno spettacolo per gli occhi!!! Vorrei sapermi truccare bene come lei ^_^
  • My favourite cosmetics: come faccio a non premiare Ambra??? Ha un blog sempre aggiornatissimo, ricco di informazioni e bellissime foto! 
  • Piccolo Spazio Vitale: il blog di Claudia per me è qualcosa di magico, i suoi post a volte mi fanno sognare, spesso mi fanno riflettere. Leggerla è sempre un piacere perchè ha uno stile unico.
Ecco, beccatevi questo premio ragazze! Spero vi possa far piacere, lo meritate davvero ^_^
Volevo sottolineare (sempre polemica che sono) che 5 nomination sono troooooppo poche, ne avrei altri di blog da menzionare, che seguo e che stimo...>_<

Mando a tutte un grande bacione,




19 commenti:

  1. Dony grazie mille *-* che onore! <3

    RispondiElimina
  2. Dony!!! Grazie cara, questo premio mi rende immensamente felice! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta! Allora, quando mi vieni a truccare??? ^_^

      Elimina
    2. mmh quanti km di distanza ci sono tra di noi? io sono di Viterbo nel Lazio e te mi sembra delle Marche vero? se eravamo più vicine venivo a truccarti volentieri :)

      Elimina
  3. Sono contenta che il premio ti abbia fatto piacere Dony, anche perché te lo meriti tutto. Tra quelli che citi c'è un blog che non conosco e che andrò subito a scoprire. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Complimenti a te e a tutte le altre!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per il premio e per i complimenti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, ti meriti tutto. Grazie a te per il tuo blog utilissimo e carinissimo ^_^

      Elimina
  6. Tesoro mio! Grazie mille per il premio, sono felicissima...
    grazie davvero... sai che ti stimo tantissimo sia come persona che come blogger! <3 ti voglio bene dony bella! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ambra! Non vedo l'ora di conoscerti dal vivo, ce la faremo??? ^_^

      Elimina
  7. Te lo sei meritato tutto Dony! Sono contenta che ti abbia fatto piacere riceverlo. Ti conosco un pochino e sei una bellissima persona e una blogger affidabile ehehe. Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maury, anche tu sei una bellissima persona e ti sono molto affezionata. Un bacio grande ^_^

      Elimina
  8. Complimenti anche a te Dony, meritatissimo <3

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog