Acquisti Essence di oggi!

Ciao ragazze ^_^
Mentre il marito mette a letto la bimba più grande leggendole un libro (in questo periodo adora quello sui dinosauri!), ne approfitto per mostrarvi cosa ho preso oggi entrando da OVS.
In verità era davvero tanto tempo che non prendevo qualcosa di Essence...ecco i miei piccoli acquisti.



Lo stand era abbastanza fornito, non proprio in ordine e mancavano i prezzi...finalmente c'erano i pennelli (mai arrivati qui da me prima di adesso).
La collezione Colour Arts era poco fornita, ho preso l'ultima base occhi, il pigmento più interessante per me (quello più scuro, grigio fumo) era terminato, così ho preso un colore che andasse bene sia per le labbra che per gli occhi (come smalto sinceramente non mi attirava). I colori in generale sono pochi e comunque non entusiasmanti...l'idea di base però è buona e divertente!

In dettaglio:

  • Colour Arts Eye Base: 2,29 €
  • Colour Arts Lip Base: 2,29 €
  • Colour Arts Pigmento num.14 Strawberry Smoothie: 2,99€
  • Colour Arts Multi Tasker: 1,59 €
  • Powder Brush: 3,49 €
  • Smokey Eyes Brush: 1,79€
  • Smalto Colour & Go num. 08 Ultimate Pink (per mia nipote): 1,29 €
  • Glossy Lipbalm num.12 Strawberry Smoothie (per mia figlia): 1,49 €

La base occhi e labbra le proverò domani, sono curiosa, perchè se si comportano bene, possono essere usate anche con altri pigmenti e miche che ho in casa.
Il pigmento ha un buon prezzo...il barattolo è minuscolo, 1,8 g, ma per quel prezzo non si può pretendere più di tanto.
Mi servivano poi dei pennelli "da battaglia" e sono stata felice di averli trovati...per le cose "serie" ormai uso solo MAC.
Lo smalto l'ho preso per la mia dolce nipotina che adora il fuxia, quindi penso che ne sarà felice....
E il balsamo labbra l'ho preso per la bimba che adora "i rossetti", ed era l'unica cosa accettabile (il padre voleva prenderle un gloss pieno di glitter!!!).

Beh per ora è tutto, vi piacciono? Avete provato qualcosa?
Un bacione grande




31 commenti:

  1. Sta crescendo una piccola makeup-addict :)
    Beh, credo che il gloss sia il primo di una lunga serie di prodotti labbra man mano che crescerà ;-)
    Anche io vorrei prendere qualche pigmento e la base... spero di trovarli !

    RispondiElimina
  2. Noooo Dony anche tu? ormai questi pigmenti li bramo per forza di cose, ma nell'Ovs vicino casa mia, stiamo ancora alla Marble mania vedi tu? mi piacerebbe prenderne alcuni ho visto gli swatch di alcuni colori davvero, davvero interessanti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito non amo Essence, però questi pigmenti e la possibilità di usarli in diversi modi mi è piaciuta...se rifornissero lo stand però!

      Elimina
  3. Io non ho ancora visto i pigmenti in giro :(
    Ottimi acquisti, io con i pennelli Essence mi trovo molto bene!

    RispondiElimina
  4. peccato ci siano solo alcuni pigmenti e non tutta la linea... putroppo non ho ancora avuto modo di andare a cercarli :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo l'espositore era piccolo, poco fornito e con pochissimi colori rispetto all'intera collezione...:-(((

      Elimina
  5. ottimi acquisti..fortuna che tu hai trovato i pigmenti..da noi ancora niente!

    RispondiElimina
  6. acquisti davvero carini =) é un sacco che non acquisto qualcosa da essence

    www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! (il link...nei commenti avevo chiesto di non metterlo...)

      Elimina
  7. Sono mesi che non acquisto Essence, non c'è più stato un prodotto con cui far scoccare la scintilla.

    RispondiElimina
  8. Nooo, io sto cercando disperatamente quella collezione limitata di essence, possibile che non la trovo :(

    Bello bello il tuo blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Non saprei come mai....potrebbero rifornire meglio >_<

      Elimina
  9. Il pennello da smoky è fantastico, io mi trovo benissimo! È l'unico della essence che ho, gli altri sono Fraulein32. Fammi sapere com'è la base occhi! Io ho preso solo il pigmento blu, gli altri non mi ispiravano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La base occhi per ora mi piace ma l'ho usata solo con quel pigmento! Devo provarla con altri ombretti e pigmenti ^_^

      Elimina
  10. io è una vita che non acquisto Essence, le ultime collezioni non mi hanno colpito granché e in generale sto cercando di evitare l' acquisto di altro make-up, ho davvero troppe cose e non ha senso continuare ad accumulare! XD

    RispondiElimina
  11. non ho mai trovato i pennelli Essence...anche se li vorrei proprio provare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche da me non c'erano, infatti appena li ho visti non ho resistito! ^_^

      Elimina
  12. I pennelli che hai preso sono morbidissimi e molto buoni :) Io ce l'ho da tempo e pur avendoli lavati diverse volte i miei non hanno perso nè peli nè colore. La base occhi la sto adorando..non me lo sarei mai immaginato, ma la uso su qualsiasi ombretto, anche compatto, che trovo spento e subito me lo fa rivalutare!:)
    Mi sono appena iscritta!
    Passa a dare un'occhiata se ti va, mi farebbe piacere!
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi stanno piacendo molto! La base occhi per ora l'ho usata solo con il pigmento però da come dici penso che mi troverò bene anche con altri ombretti ^_^ (il link no la prox volta, grazie)

      Elimina
  13. I pennelli per fortuna da me si trovano, ed infatti pian piano li sto acquistando. La Colour Arts invece non c'è, fino alla settimana scorsa almeno non c'ero e lo stand non era molto rifornito. Tra l'altro nella OVS qui da me hanno tolto tutti i prodotti MySkin, io mi trovavo una meraviglia con le loro salviette struccanti e quando finalmente ne avevo trovate un tipo che non mi creavano problemi, puntualmente son sparite dalla circolazione!!!
    Belli acquisti e se riuscirò a trovare l'edizione limitate forse un pensierino su un paio di pigmenti e la base occhi ce lo faccio.

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog