Haul MAC di Agosto!

Ciao ragazze! ^_^
Spero di riuscire a publicare questo piccolo post perchè in questa settimana internet sta facendo i capricci...si stacca ogni due minuti e la cosa sta diventando insopportabile!

Volevo mostrarvi le cosine che ho ordinato dal sito MAC i primi di Agosto, in occasione dell'uscita della collezione Electric Cool. [purtroppo l'ordine è partito con una settimana di ritardo perchè mancava un articolo...comunque alla fine è arrivato tutto senza problemi]


Su questa collezione che consta di 12 ombretti ed 1 pennello, vale la pena spendere qualche parola.
L'idea di renderla un'esclusiva del sito, sinceramente non mi ha toccato più di tanto, visto che mi tocca sempre ordinare senza poter provare le cose in negozio...
Il packaging, abbastanza grande e comodo, mi ha subito attirata tantissimo, visto anche il prezzo delle cialde.
La cosa che mi incuriosiva maggiormente era la formula, visto che veniva descritta come "soffice e leggera", ed è proprio per questa caratteristica che ho voluto comprare un ombretto.
I colori purtroppo non avevano niente di innovativo, anzi, mi sono sembrati piuttosto banali, anche se tutti ben sfruttabili.



Alla fine ho preso Fashion Circuit, un bellissimo verde erba, vivo e brillante, con tantissimi microglitter dorati.
Sinceramente il colore è spettacolare, soprattutto sull'abbronzatura, risalta tantissimo.
La texture è incredibilmente morbida...appena il dito tocca la cialda, questa è come se fondesse, diventa vellutata, soffice come mousse....una sensazione piacevolissima. L'ombretto è una sorta di mix tra crema e polvere, non saprei nemmeno come descriverlo meglio. E' molto più soffice e asciutto rispetto agli ombretti Chanel (Illusion D'Ombre), meno pastoso.
Insomma, se trovate un colore che vi piace, vale davvero la pena provare questa tipologia di ombretto.

Le altre due cosine sono la mia amata Eye Brows nel colore Spiked, ormai riordinata per la 4 volta (ho provato altre matite, ma nessuna è così) e poi ho preso per la prima volta una matita per labbra, in particolare la Cremestick Liner nel colore Pink Treat, un rosa antico scuro (un pò più scuro rispetto alle mie labbra).
Questa matita ha una texture bella morbida, punta retraibile ed è molto resistente (dalla mano, con il sapone, non voleva saperne di andare via!).


Per il momento è tutto, vi metto i prezzi delle cose:
- Ombretto 19,50 €
- Eye Brows 17 €
- Cremestick Liner 15,50 €

Spese di spedizione gratuite (anche in questo momento sono gratuite) senza minimo di spesa.

Spero che le cose vi piacciano, perdonatemi ma le foto sono fatte con l'Iphone che non è proprio il massimo per far questo.
Vi auguro di passare un bellissimo Ferragosto, circondate dalle persone che amate!

Un bacione da parte mia e delle bimbe


23 commenti:

  1. L' ombretto è veramente meraviglioso, è che ne ho veramente troppi e ho giurato a me stessa di smettere di accumulare altri trucchi altrimenti me lo comprerei di corsa...! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ti capisco...ne avrei presi altri, ma per il tuo stesso motivo mi sono limitata ad uno! ^_^

      Elimina
  2. quella matita labbra prima o poi sarà mia.. è troppo carina ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne sono soddisfatta, mi sta piacendo molto ^_^

      Elimina
  3. a me Fashion Circuit non sembra verde erba, sembra un teal (sulla tua mano addirittura turchese), è grave? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, dalla foto sembra proprio un teal (anche se ho cercato di fare le foto al sole per farle più veritiere ma l'Iphone non vuole collaborare) però è verde erba abbastanza scuro, almeno sulla mia pelle. Appena posso cerco di fare foto decenti con la reflex (il colore sul sito è abbastanza veritiero)

      Elimina
  4. a me l'ombretto verde piace tantissimo...sembra super luminoso come piace a me!

    RispondiElimina
  5. Anche a me sembra un Teal :)
    Non so se sia una questione di foto o cosa. Però è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uff mi dispiace, presto metto delle foto decenti per far vedere bene il colore >_<

      Elimina
  6. quando vedo mac gli occhi mi si fanno a cuoricino

    RispondiElimina
  7. L'ombretto sembra un teal ma è bellissimo!**

    RispondiElimina
  8. ombretto e matita dai colori bellissimi... chissà che bei trucchi!!
    ciao - gaia

    RispondiElimina
  9. che cose bellissime! le matite per sopracciglia sono ottime, vorrei provare anch'io le loro cremestick!

    RispondiElimina
  10. l'ombretto è fantastico! anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog