Moisturizing Hand Cream - Opale Laboratoires Monaco

Buon giovedì grasso a tutte! ^_^
Oggi ho portato la bimba all'asilo tutta felice perché poteva finalmente mascherarsi insieme ai suoi compagnetti e festeggiare il carnevale. E' mascherata da Minnie e devo ammettere che la adoro vestita in quel modo (amore di mamma!!!).
E così ieri mi è toccato appestare tutta casa con l'odore di fritto delle sfrappe (eh si stavolta le ho fatte classiche...chi è su facebook sa che le ho fatte anche al forno) per portarle all'asilo per i bimbi...speriamo apprezzino ^_^ (comprarle no direte voi...mi piace cucinare, anche se alcune volte mi pento eh!)
In pratica siamo arrivate a nuoto perché la fortuna ha voluto che oggi diluviasse...quindi immaginatevi me che scendo dalla macchina con l'ombrello da una parte e dall'altra: uno zainetto, una busta con il cambio di vestiti, un vassoio di sfrappe...in più dovevo far scendere la pupa e prendere il suo ombrello. Non posso dirvi quello che pensavo in quel momento perché è da censura, ma alla fine siamo arrivate più o meno asciutte. E abbiamo trovato tante mascherine...quanto erano belli e teneri, tutti felici nei loro costumi colorati!
E' proprio come mi diceva la bimba ieri, per loro oggi era una giornata speciale!

Ma veniamo alla review di oggi, era da parecchio che volevo parlarvi di questa crema mani, la Moisturizing Hand cream di Opale Laboratoires Monaco
Per le informazioni riguardo il brand, potete leggere il post precedente (qui click!)
In realtà ero indecisa se parlarvi prima del loro latte detergente, ma devo sottoporlo al test finale in questi giorni, ossia il test "strucco di carnevale" ^_^
Ma iniziamo dai.


Tipologia
Crema nutriente per le mani.

Texture
Ricca e corposa, bella densa ma non pensante. E' un vero piacere stenderla sulle mani applicando un gradevole massaggio. Si assorbe in fretta, lasciando le mani setose e per niente unte


Effetto
Nutriente, protettivo, riparatore. Lascia le mani morbide e setose.

Durata
Ottima. Io la metto la sera e la riapplico la sera del giorno seguente. Le mie mani restano morbide tutto il giorno nonostante le lavi spesso. Ovviamente arrivano la sera abbastanza secche, ma la morbidezza di solito dura almeno una giornata.

Profumo
Gradevolissimo profumo agrumato, molto delicato e abbastanza persistente. E' il tipo di profumo che adoro sulle mani (non a caso la crema mani che spignattavo era al limone)

Packaging
Pratico e particolare. E' un flacone cilindrico, senza astuccio di cartone, con tappo airless. In pratica, premendo, riusciamo a far uscire la quantità necessaria di prodotto. E' la prima volta che vedo un packaging simile.

Perdonate se non ho pulito la confezione, ma la uso tutti i giorni e mi sono proprio dimenticata!

Colore
Bianca.

Quantità e Prezzo
La confezione contiene 50 ml di prodotto e costa 29 €.

PAO
6 mesi

Inci
Stiamo parlando di un prodotto contenente ingredienti naturali, raccolti nel rispetto della natura, il tutto con formulazioni innovative e tecnologiche.
In questo caso i principi funzionali sono gli omega 6, acidi grassi essenziali e vitamine A ed F.
A base di burro di karitè, olio di jojoba (biologici) e olio essenziale di limone.


Reperibilità
Potete trovarla sul loro e-shop, precisamente qui (click!)

Lo Ricompreresti? Perchè?
Assolutamente si, anche se purtroppo è cara.
Inutile dirvi perché mi è piaciuta tantissimo: ha una texture ricca, densa ma che scivola piacevolmente sulla pelle. Nonostante il tipo di texture si applica e si assorbe in fretta non lasciando per niente le mani unte (cosa che non sopporto e purtroppo caratteristica comune in molte creme mani). La pelle rimane asciutta ma morbida e setosa con un gradevolissimo e delicato aroma di limone.
E' anche molto efficace.
Infatti io, in inverno, avendo le mani molto secche e sempre a bagno, soffro di piccole ferite, dolorosissime. Non sempre le creme che ho usato in passato riuscivano a farmi passare la cosa purtroppo.
Questa ce l'ha fatta nella metà del tempo, e non scherzo. Applicandola tutte le sere, in 4 giorni, le piccole ferite erano rimarginate e il mio dolore sparito. Per questo spero che non mi abbandoni prima che finisca l'inverno.
L'unica pecca, come avrete visto, è il prezzo, è molto cara essendo un brand di lusso.

Quindi io mi sento di consigliarla a chi ha seri problemi di secchezza alle mani e ovviamente può permettersi una tale spesa, una volta ogni tanto. Io sicuramente la riacquisterò il prossimo inverno (sperando in un regalo chissà...).

Avete mai usato qualcosa del brand? La vostra crema mani preferita?
Un bacione
[Ho ricevuto i prodotti gratuitamente. Non mi è stato chiesto di scrivere nessuna review, l'ho fatto spontaneamente. Questa è la mia onesta opinione in merito]

10 commenti:

  1. anche io sto utilizzando questa crema mani e concordo con te, è davvero ottima!

    RispondiElimina
  2. è vero è ottima ma devo ammettere che ne ho provata una migliore anche se era un piccolo campioncino, ossia la crema mani barriera di Verdesativa è meravigliosa...
    devo iniziare a fare le recensioni anche io solo che ancora non ho potuto controllare gli Inci, non riesco a trovare tempo e per questi me ne serve un bel po' calcolando che si vedono maluccio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Allora voglio saperne di più!!! Perché se riesco a risparmiare mica mi dispiace! Purtroppo ho il problema delle mani davvero secche e che si feriscono...per ora solo questa mi risolve in fretta la situazione >_<

      Elimina
  3. è vero il prezzo è altino ma l'adoro è ottima..e poi ha un profumo delizioso *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro il suo profumo, credo sia il più idoneo per una crema mani ^_^

      Elimina
  4. Vado pazza per questa crema, è davvero ottima.

    RispondiElimina
  5. Anche le mie mani sono un disastro d'inverno, quest'anno come mai prima. Continuo a mettere creme creme creme, ma la situazione non sta migliorando particolarmente :/

    RispondiElimina
  6. Caspita non avevo mai visto una crema mani con una confezione simile, devo dire che mi piace l'idea. Certo che il prezzo è davvero altissimo, ma se è buona, ne vale la pena dai :) bacioni

    RispondiElimina
  7. è un prodotto davvero molto ma molto buono^^

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog