Haul promozione Tutti pazzi per Pupa

Ciao ragazze ^_^
Vi scrivo in un orario insolito per me, ma oggi sono proprio stanchissima. Da quando è tornato mio marito non mi sono fermata mai...tantissime cosa da fare, inizio della scuola materna (ma solo mezza giornata...non fai in tempo a portarla che già è ora di riprenderla!), inizio della scuola di danza, lavori e lavoretti a casa, organizzazione dei compleanni delle bimbe (si, sono entrambe dello stesso segno e compiono gli anni a distanza di una settimana l'una dall'altra!)...in più abbiamo un matrimonio domenica e, per l'occasione sono venuti dei colleghi di mio marito a pranzo da noi, sono stata molto felice della cosa ma ora sono davvero distrutta.

In questa settimana sono successe tante cose belle, la piccina sta imparando tante paroline nuove (la sorella alla sua età si raccontava le filastrocche a memoria da sola però!) e imita la sorella grande nei balletti, la grande è stra-felice di andare all'asilo perché deve fare un mucchio di cose con le sue amiche (mi dice sempre "mamma, quando sono a casa mi mancano i compagnetti ma quando vado all'asilo mi mancate voi...come faccio?"), non vede l'ora che sia il suo compleanno (e lo ripete 1000 volte a tutti) e ama andare a danza. Questo nella mia vita reale.
In quella virtuale da blogger, invece, mi sono commossa per le belle parole che mi hanno rivolto due amiche blogger molto speciali...davvero non me l'aspettavo e questo testimonia che esistono tante belle persone al mondo.
Purtroppo esistono anche delle persone che non definirei brutte, ma a cui manca qualcosa dentro e che, per questo, continuano a punzecchiare gli altri ed insultare. Non essendo persone importanti per la mia vita, la cosa mi fa sorridere perché non pensavo di essere così "importante" e "indelebile", visto che mi pensano/menzionano ancora XD, però sarebbe ora di finirla.
In tutto questo si è anche rotto il pc, l'ho dovuto portare in assistenza (addio soldini), hanno cambiato scheda madre e riformattato...quindi, nei ritagli di tempo, devo installare di nuovo tutti i programmi :-(
Questa lunga premessa solo per spiegarvi i motivi per cui sono un po' indietro con le recensioni...



Oggi vi mostro cosa ho preso con la promozione Tutti Pazzi per Pupa, una promo molto chiacchierata.
La promozione consisteva nel diventare Fan della pagina Facebook (io già lo ero) e aprire l'applicazione. A questo punto vi trovate di fronte due coupon:

  • Il Coupon per poter prendere uno smalto Lasting Color Gel ad 1 € : il coupon viene sbloccato quando diventate fan
  • Un Coupon per poter prendere un prodotto della linea Vamp! (ombretto cotto, in crema, mascara) a 5 €: il coupon viene sbloccato quando invitate un'amica e lei accetta l'invito. Basta una sola amica, invitarne di più non fa aumentare i coupon.
Una volta sbloccati i coupon, dovete scegliere il punto vendita dove ritirare i prodotti, e, una volta scelto il negozio, non potete cambiarlo!
Non c'è discriminazione di genere, quindi sia uomini che donne possono ottenere coupon e può ritirarli anche una sola persona (non vi chiedono mica i documenti ;-P ).
Potete scaricare i Coupon fino al 22 Settembre e avete tempo fino al 30 Settembre per ritirare i prodotti.

Inizialmente non avevo intenzione di partecipare alla cosa, anche perché non amo tantissimo i prodotti del brand, poi, complice Maury (si tesoro colpa tua), mi sono guardata meglio la promozione e ho deciso di prendere qualcosina. Ho scaricato in totale 4 coupon (due miei e due del marito), ma ne ho usati 3.

Ho preso:
  • Smalto 023
  • Smalto 057
Da sx verso dx : 023, 057

Indovinate quale ho scelto io??? Quello viola??? Risposta sbagliata, quello l'ha scelto il marito (perché ha vantato il diritto di scelta visto che il coupon era suo XD).
Gli smalti sono proprio bellini, hanno una "coprenza" ottima già alla prima passata!
Devo dire, poi, che il punto vendita La Gardenia del centro commerciale Porto Grande era ben fornita, c'erano tutti i colori.

Per quanto riguarda la seconda promozione ho preferito usare un solo coupon, prima di tutto perché i colori proposti non sono poi così innovativi (alla fine li ho tutti di altri brand) e poi perché sono sempre 5 € (se vado da Kiko spendo meno ecco..). Ho preso un solo ombretto, giusto per provarlo.


  • Ombretto compatto 203: non ne amo il packaging (penso che presto lo toglierò) ma ha una buona pigmentazione.


Ecco, questo è tutto. Non voglio fare nessuna polemica sulla promozione e su chi ne fa un uso "scorretto", alla fine, se le cose vanno in modo spiacevole è colpa solo nostra. Quindi ognuno segua la sua coscienza ^_^

Voi ne avete approfittato? Cosa avete preso?
Un bacione


25 commenti:

  1. Io ho lasciato perdere: ho già fatto abbastanza danni senza... impazzire per Pupa... XD continua così e sbattitene delle persone...povere... un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, davvero! Alla fine devo fregarmene, hai ragione, purtroppo è la mia mente che si ostina a cercare di "capire", ma alcune persone probabilmente non vale nemmeno la pena di capirle ^_^
      In realtà anche io non ne avevo proprio bisogno ma gli smalti ad 1 € erano un buon affare ^_^

      Elimina
  2. la mia vita reale è super incasinata: sono fuori casa da 1 mese causa imbianchini, mia figlia quest'anno è in prima elementare e non ti dico che confusione per lei e per noi ! Come avrai visto sulla mia pagina ho preso solo 1 smalto ed ancora devo provarlo, vediamo com'è. Un abbraccio. Ivana.
    p.s.
    anch'io sono rimasta molto contenta di aver trovato delle persone carine "in rete", delle vipere meglio non parlarne, poverine....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh gli imbianchini....non ti invidio!!! Ho pitturato casa quando ho partorito e ancora mi sento male se ci penso XD
      Mamma mia la prima elementare, che ansia!!! La tua bimba quindi ha un anno più della mia ^_^
      Penso che rimarrai soddisfatta dello smalto, io li sto trovando proprio buoni! Un bacione

      Elimina
  3. Anche io, come te, ho sfruttato il mio coupon per il numero 57 mi sembrava il più "diverso" (originale) tra quelli proposti.
    Non l'ho ancora provato ma spero non deluda ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'erano diversi colori molto carini, ma il 57 è il mio preferito ^_^

      Elimina
  4. E' proprio bello leggere della tua vita. E hai delle bimbe spettacolari. Son contenta che la grande vada all'asilo con gioia.

    Belli come al solito i tuoi acquisti, scegli sempre colori che adoro anche io. Ho pubblicizzato l'iniziativa Pupa ma alla fine non vi ho aderito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, sono contenta di non annoiarvi! Ho due bimbe davvero gioiose, vitali ma anche faticose XD
      Pensavo che uno smaltino lo avresti preso ^_^

      Elimina
  5. Dony, io adoro adoro adoro sentirti parlare della tua vita.
    Sono ancora "piccola", non ho idea di quel che mi riserverà il futuro... ma, intanto, vedere donne così impegnate e comunque super positive è fonte di continua ispirazione per me!
    A proposito degli acquistini Pupa, mi piace moltissimo l'ombretto! Colore splendido, ottima scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fanni, sei una bellissima persona e sono sicura che il tuo futuro sarà splendido perché te lo meriti di cuore!
      Anche a me piace molto l'ombretto, trovo che stia benissimo con gli occhi castani ^_^

      Elimina
  6. io ho resistito!!! ne ho tantissima dio roba non avevo voglia di accumularne altra!! l'ombretto però ammetto che è il MIO colore!!! *__*

    RispondiElimina
  7. Il mio Lui con il suo coupon ha scelto il 57 ahhaha :D
    Bello l'ombretto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah giustamente i nostri compagni avevano i loro coupon da sfruttare ;-P

      Elimina
  8. ank io ho preso 2 smalti ma niente ombretti volevo un crema e ovviamente non c'era il colore k mi piaceva! -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ero tentata dagli ombretti in crema ma poi ho preferito uno classico che sfrutto di più ^_^

      Elimina
  9. L'ombretto mi piace tanto!!! Io ne ho presi due, entrambi in crema. Questi Vamp mi hanno proprio rapita!

    RispondiElimina
  10. ciao cara non badare a quello che dicono certe persone...che alla fine scoprirai solo essere invidiose...
    bellissimi i due smalti che hai preso...
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
  11. E' stato il mio ultimo acquisto prima di decretare l'astinenza per i prossimi mesi.
    Ho preso lo smalto verdone laccato n.58 e un ombretto in crema taupe (non ricordo il numero)... Come al solito mi sono persa qualche cosa ma come dicono le altre lascia perdere quello che dicono sparlando di te... ci sarà sempre qualcuno che lo farà, purtroppo. COme dico sempre la gente non ha proprio di meglio da fare e un padellino di cazzi propri non è proprio capace di farselo!

    RispondiElimina
  12. Apprezzo molto le tue intro ai post sulle tue bambine e su ciò che succede nella tua vita (: Con i coupon ho preso soltanto il Pupa Vamp! nero, che personalmente adoro **

    RispondiElimina
  13. bellissimi i 2 smalti che hai scelto! ciaooo ^_^

    RispondiElimina
  14. Cara Dony, sai bene quanto io ti stimi, ci siamo anche conosciute di persona e ti ho trovata una persona splendida, oltre che una brava mamma e moglie.
    Io "viaggio" sul mondo reale e trovo tante discussioni su certi blog e pagine FB veramente inutili, non so bene di cosa tu stia parlando... perchè forse mi sono persa qualcosa :/ (ma forse meglio così? Tanto non credo si tratti di questioni importanti...).
    Detto questo... fregatene, hai una vita piena e intensa, qualsiasi cosa abbiano pensato o detto... non conta niente. Grazie ai blog si possono creare belle amicizie e conoscere persone speciali, ma anche cercare di evitare soggette capaci di mettere solo zizzania :/.
    Per la promozione Pupa io preso qualcosina, tramite coupon miei, del mio fidanzato e di qualche mia amica, la questione Pupa mi sembra veramente assurda, beato chi può discutere di queste cose... evidentemente ha poco da pensare nella vita reale O_o ! La promozione è stata una semplice strategia di marketing da parte della Pupa... probabilmente questo è sfuggito... non ha regalato niente eh... nessuna azienda regala niente... ha sempre i suoi guadagni, sempre e comunque!
    Dony ti abbraccio, ricorda che sei una persona speciale, ti apprezzo tanto :), un bacio a te e alle belle bimbe <3

    RispondiElimina
  15. anche io ho aderito, mi piaceva molto l'idea!!! e ho preso uno smaltino corallo e l'ombretto in crema, ma io sono molto fan degli ombretti in crema quindi ero di parte nella scelta!!!
    complimenti a tuo marito per la scelta dello smalto!!! mi sembra giusto il coupon era il suooo!!! ahahahahaha!! io sono appena arrivata e non so bene la discussione di cosa tratti quindi non mi sento di dire niente, se non che alle volte è proprio necessario lasciar perdere certe cose, non ne vale la pena, la serenità personale è quella che viene prima di tutto e non bisogna farsi turbare da nulla!!!
    buona giornata
    mavi

    ti andrebbe di seguirci a vicenda??

    ps se passi da me c'è un piccolo giveaway,forse il premio potrebbe piacere anche ad una bimbetta!!!! passa a dare un'occhiatina!!!
    http://maviebasta.blogspot.it/2013/09/my-first-giveaway-pochette-lollipops.html

    RispondiElimina
  16. Sono contenta di leggere un po' di te e della tua famiglia, mi ha fatto sorridere sapere che tua figlia sta mettendo i manifesti per il suo compleanno... ahahaah, fa bene! :)
    Per quanto riguarda la polemica, neanche io so di cosa si tratti... La mia vita reale mi fa perdere certe "perle" ma, anche se non ti conosco dal vivo, ho sempre avuto la sensazione che tu fossi una persona a modo e corretta, sarà per il modo in cui commenti, sempre educato. Quindi mi unisco anch'io nel dirti di fregartene!!!
    Sull'argomento Pupa non posso esprimermi granché perché non ho partecipato alla promozione, non mi serviva l'ennesimo smalto e anche gli altri prodotti non erano necessari!!!

    Prima di salutarti, sappi che ti ho assegnato un premio... Magari l'hai già ricevuto, ,ma spero ti faccia comunque piacere!
    A presto,
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  17. io non ci son proprio arrivata ad usare il coupon
    xoxo
    Camelia
    p.s. da me c'è un giveaway forever 21 e nyx!

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog