ROS.MA. Creazioni

Buongiorno e buon inizio settimana a tutte ^_^
Chi mi segue su Fb sa che non ho iniziato la settimana nel migliore dei modi, ma passerà...nel frattempo parliamo di cose belle...

Sapete quanto io ami i lavori manuali e il fai da te,ed è proprio per questo che ho accettato di scrivere un post per dare spazio alla creatività e bravura.
Ci sono persone davvero brave e che meritano di essere conosciute e apprezzate, quindi oggi vi parlo delle creazioni di ROS.MA.


Vorrei potervi dire che le ho fatte io, invece sono opera delle abili mani di una mamma e una figlia che hanno deciso di creare idee per la casa, anche personalizzabili: presine, guanti da forno e persino mattonelle decorate.

Non so voi ma io ho ricevuto diverse presine in regalo, sia quando sono andata a vivere all'università, sia dopo il matrimonio, e le ho sempre apprezzate perché, diciamolo, sono indispensabili. Ma in una cucina che si rispetti devono essere anche graziose e ben fatte, oltre che funzionali.

Queste presine sono fatte interamente a mano, usando 100% cotone e imbottitura di flanella al 100%, che le rende non facilmente infiammabili (al contrario di quelle in poliestere).
Sono create in una vasta scelta di forme e colori ed è possibile richiederle anche personalizzate.

Vengono vendute in coppia al prezzo di 1 € e misurano circa 17 x 17 cm.




Oltre alla presine ci sono anche i guanti da forno che misurano 15 x 31 cm e vengono venduti in kit comprendenti anche due presine coordinate al prezzo di 3 €.


Potete vedere tutte queste belle creazioni sul Blog, su Instagram, Facebook e Twitter.
E' possibile ordinare sia dal sito MissHobby, sia via email.
Vi lascio qualche info riguardo i pagamenti e le spedizioni, se vi può essere utile. Le spese di spedizione sono di 2 € per Posta Ordinaria e 5 € per le Raccomandate. I metodi di pagamento sono PayPal e ricarica postepay. Gli ordini verranno spediti una volta effettuato il pagamento.

Io le trovo molto graziose e soprattutto ben fatte, e le trovo adatte per dei regalini utili (anche per autoregali eh!).

Volevo precisare che sono stata davvero felice di poter scrivere questo post perché trovo giusto far ottenere più visibilità a persone meritevoli e creative!
Un bacione
[Ho ricevuto il prodotto gratuitamente. Non mi è stato chiesto di scrivere nessuna review, l'ho fatto spontaneamente. Questa è la mia onesta opinione in merito] 

2 commenti:

  1. Sono una più graziosa dell'altra. Ed è vero che le presine non bastano mai. In cucina sono indispensabili.

    RispondiElimina
  2. carine le tue, io le sto trovando veramente valide. Bravissima Rosa !

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog