Prodotti Dove - preview

Buongiorno a tutte ^_^
Stamattina alla scuola materna le bravissime maestre stavano preparando i vari lavoretti che i bimbi dovranno fare alla festa di fine anno...mamma mia come è passato veloce quest'anno...e il prossimo la mia cucciola andrà a scuola e la piccolina inizierà la materna. A pensarci mi emoziono, so già che mi commuoverò. Ok meglio spegnere la "modalità mamma" e accendere la "blogger" che dite?

Oggi una veloce preview dei prodotti che mi sono arrivati la scorsa settimana (grazie Barbara soprattutto per avermelo chiesto prima) firmati Dove.

Piacere avvolgente Bagnodoccia Nutriente alla crema di Pistacchio e Magnolia: grazie alla tecnologia NutriumMoisture forma una schiuma corposa e soffice che nutre la pelle mentre la deterge e la fragranza dona una sensazione di benessere.
Confezione da 500 ml al prezzo consigliato di 3,09€

Crema per il corpo piacere avvolgente con crema di Pistacchio e Magnolia: nutre e rende morbida la pelle per 10 giorni grazie al DeepCare Complex, la rende luminosa e la fragranza permane regalando una piacevole sensazione di benessere. Adatta a tutti i tipi di pelle.
Confezione da 250 ml al prezzo consigliato di 4,85 €

[cliccate sempre sulle foto per ingrandirle]





Poi abbiamo tre deodoranti della linea Invisible Dry: testati su ben 100 colori per non doverci più preoccupare delle antiestetiche macchie di deodorante sui vestiti. La protezione dal sudore dura tutta la giornata e anche oltre (48 ore) e contengono, come al solito 1/4 di crema idratante.

Dove Invisible Dry in versione stick al prezzo consigliato di 3,40 €
Dove Invisible Dry in versione Vapo al prezzo consigliato di 5,36 €
Dove Invisible Dry in versione roll-on al prezzo consigliato di 4,34 €
Esiste anche la versione Spray al prezzo consigliato di 4,34 €





Preview

Premetto che quando mi è stato detto "pistacchio" non ho capito più niente...eh si io adoro il pistacchio in qualsiasi piatto sia. Pensate che quando mio marito veniva a trovarmi all'università e avevo qualche esame mi comprava vaschette (da 1 Kg !) di gelato al solo gusto di Pistacchio....

Quindi sinceramente non vedevo l'ora di annusare soprattutto il bagnodoccia e la crema corpo....vi anticipo che, se vi piace il genere, hanno due fragranze meravigliose!
Ho già usato il bagnodoccia e mi sta piacendo moltissimo proprio per questo profumo davvero molto buono e avvolgente. Il suo profumo è molto più forte di quello della crema e permane sulla pelle.

Ho iniziato ad usare anche il deodorante roll-on da qualche giorno, prima usavo deodoranti ecobio (di cui vi parlerò presto spero). Per il momento funziona bene e dura tutto il giorno.

Se vi interessa qualcosa in particolare fatemi sapere, così vi farò la recensione prima delle altre.
Un bacione


6 commenti:

  1. immagino che profumino...La crema corpo sarà una goduria spalmarsela la mattina !

    RispondiElimina
  2. devo assolutamente provarli! adoro il pistacchio!!!

    RispondiElimina
  3. sono curiosa di sapere se la linea "invisible dry" funziona... :)

    RispondiElimina
  4. I nuovi prodotti Dove incuriosiscono sempre anche me. Sarà che sono ancora molto affezionata alle loro saponette "classiche" e mi ricordano una zia a me cara.
    Non amo il pistacchio quindi non so se questa versione potrebbe piacermi.

    RispondiElimina
  5. Recensione crema corpo subito! ! ;)

    RispondiElimina
  6. Purtroppo detesto il pistacchio, quindi direi che non fa per me :/ però sono curiosa di sapere se i deodoranti sono davvero antimacchia

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere (Non lasciare link di spam perché verranno trattati come tale. Io passerò a leggere in ogni caso) ^_^

 

Blogger news

- Su Lookfantastic.com sui pennelli Real Techniques c'è il 15% di sconto con il codice FLASH
- Su Lookfantasti.com trovate la piastra GHD IV Styler a 89 £
- Codice Sconto del 15% su Lookfantastic.com : SAVE15 (ordini di almeno 60£)

Seguimi su Instagram!

CIPRIADILUNA

Visualizzazioni totali

Translate this blog